< puntare sull'eolico?? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puntare sull'eolico??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puntare sull'eolico??

buongiorno sono un nuovo iscritto,
    mi occupo di promuovere installazioni di impianti fotovoltaici medio grandi nel veneto e principalmente nelle province di venezia, padova,vicenza e rovigo.
    volevo capire grazie alla vosta preparazione ( che mi sembra molto elevata grazie alla molteplicita degli iscritti) se potevo unire al mio buisness del fotovoltaico anche l'eolico per le mie zone non propriamente ventose.

grazie
    DIAMO UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI
    ENERGIA PULITA......SI DEVE!!!!

Originariamente inviato da enzo venezia Visualizza il messaggio
    ......mi occupo di promuovere installazioni di impianti fotovoltaici medio grandi nel veneto e principalmente nelle province di venezia, padova,vicenza e rovigo.
    volevo capire grazie alla vosta preparazione ( che mi sembra molto elevata grazie alla molteplicita degli iscritti) se potevo unire al mio buisness del fotovoltaico anche l'eolico per le mie zone non propriamente ventose........
    Buonasera Enzo Venezia,
    benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.
    La Tua e' una buona idea ed e' sicuramente un'accoppiata che puo' tranquillamente convivere,
    Ovviamente, trattandosi di impianti FV principalmente realizzati in centri abitati, stiamo parlando di mini eolico verticale ed, in alcuni casi, anche orrizzontali.
    Sono disponibile a confrontare idee, progetti nonche' punti di vista.
    Buon lavoro.
    ciao car.boni
    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

Commenta

grazie per la risposta,
      si gli impianti fotovoltaici si installano principalmente in centri abitati o meglio zone industriali\artigianali ma ho tra i miei clienti anche aziende agricole o capannoni in spazi aperti, quindi le potenzialita sono molteplici,

ho controllato su un sito dove ci sono le mappe del vento ma ho visto che purtroppo nel veneto non ci sono zone molto interessanti per questa applicazione, pero non conosco ancora la potenzialita e quindi sono pronto a valutare qualsiasi progetto e o consiglio.
      buona serata

Originariamente inviato da car.boni Visualizza il messaggio
      Buonasera Enzo Venezia,
      benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.
      La Tua e' una buona idea ed e' sicuramente un'accoppiata che puo' tranquillamente convivere,
      Ovviamente, trattandosi di impianti FV principalmente realizzati in centri abitati, stiamo parlando di mini eolico verticale ed, in alcuni casi, anche orrizzontali.
      Sono disponibile a confrontare idee, progetti nonche' punti di vista.
      Buon lavoro.
      ciao car.boni

Commenta

Originariamente inviato da enzo venezia Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta,
        si gli impianti fotovoltaici si installano principalmente in centri abitati o meglio zone industriali\artigianali ma ho tra i miei clienti anche aziende agricole o capannoni in spazi aperti, quindi le potenzialita sono molteplici,

ho controllato su un sito dove ci sono le mappe del vento ma ho visto che purtroppo nel veneto non ci sono zone molto interessanti per questa applicazione, pero non conosco ancora la potenzialita e quindi sono pronto a valutare qualsiasi progetto e o consiglio.
        buona serata
        Hai mai pensato al biogas per la Aziende Agricole di cui parli?...bisognerebbe capirne dimensioni e gestione. Se sei interessato possiamo confrontarci e discuterne per capire le potenzialità in gioco.
        Saluti

Commenta

no...non lo ho mai valutato ma preferirei rimanere su impianti solari\eolici e non dipendere da altre fonti anche se bio comunque se hai delle idee la mia mail è enzo.uno@libero.it

grazie

Originariamente inviato da Energiaverde Visualizza il messaggio
          Hai mai pensato al biogas per la Aziende Agricole di cui parli?...bisognerebbe capirne dimensioni e gestione. Se sei interessato possiamo confrontarci e discuterne per capire le potenzialità in gioco.
          Saluti

Commenta

Attendi un attimo...
          X