adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro eolico (300 e 500)w a prezzo di costo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micro eolico (300 e 500)w a prezzo di costo

Ciao a tutti,
    credo di non far niente di male o contro i regolamento forum informarvi che la ditta per cui lavoro ha deciso di abbandonare il mondo dell'eolico sul nascere e il cambio programma è avvenuto mentre gli eolici acquistati si trovavano in viaggio per l'Italia.
    Si tratta di 5pz del 300 e di 5 da 500, completi di controller.
    Il materiale sarà proposto a poche centinaia di euro, ancora imballato, anzi direi non guardato proprio...
    Per chi fosse interessato vi trasmetto la documentazione che era stata preparata a riguardo

è proprio vero insomma che il micro eolico non vale niente se non si trova nessuno neanche tra un forum di appassionati che sia minimamente interessato... tutto nella spazzatura entro fine anno insomma, altrimenti ci paghiamo pure le tasse sul magazzino

Commenta

Qualche dettaglio ? Si parla sempre di qualche centinaio di euro

Commenta

siamo sempre in attesa di qualche dato in più

Commenta

mi servirebbe una cifra sul 500 e magari foto e info più precise.

Grazie ciao

Commenta

Ciao ragazzi, scusate se mi sono perso ma il mondo pannelli solari che mi da da vivere mi succhia tutto il tempo.
            Ho paura di andare contro il forum e non vorrei mai, per cui privatamente vi giro i link dove vedere le foto, mentre i dati tecnici ve li faccio girare in un secondo momento perchè non sono io che ho seguito la linea eolico nell'azienda. Naturalmente se la prima impressione e i prezzi vi possono in linea di massima andare bene

Commenta

ciao
              ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto

Commenta

La mail di risposta vi è arrivata a tutti?

Commenta

mi mandi il link con le info in privato.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da massimo72 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    credo di non far niente di male o contro i regolamento forum informarvi che la ditta per cui lavoro ha deciso di abbandonare il mondo dell'eolico sul nascere e il cambio programma è avvenuto mentre gli eolici acquistati si trovavano in viaggio per l'Italia.
                    Si tratta di 5pz del 300 e di 5 da 500, completi di controller.
                    Il materiale sarà proposto a poche centinaia di euro, ancora imballato, anzi direi non guardato proprio...
                    Per chi fosse interessato vi trasmetto la documentazione che era stata preparata a riguardo
                    Puoi mandarmi in MP prezzo, caratteristiche, modello.
                    Grazie

Commenta

massimo72, puoi mandarmi per cortesia in MP prezzo,info, specifiche tecniche del 500?

Grazie

Commenta

puoi dirmi il prezzo mi interssa quello di 500w

Commenta

Attendi un attimo...
                        X