Mario.Sal
Utente
- Iscritto dal
- 2 Ottobre 2010
- Messaggi
- 261
Salve a tutti recentemente si è proposta in mercato un nuovo mini eolico della ditta Stoma SPA Il Gruppo, nasce nel 1977 e opera nel campo della progettazione e costruzione di impianti e macchine industriali destinati al settore siderurgico, petrolchimico, navale, ferroviario, aereonautico. Quindi abbastanza affidabile, ora sul loro sito non cè nulla ma girano gia le brochure del loro generatore da 60Kw con rotore da 21,30metri, qualcuno sa qualche info in più?
