eolico fai da te - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eolico fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eolico fai da te

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sono un fanatico degli eolici fai da te.
    Vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse precisamente, e indicarmene, i vari processi.
    O vagato un po nel web, ma o trovate risposte poco utili, invece su questo forum sembrano persone che mi possono aiutare.

    - mi servirebbe, la spiegazione del generatore di corrente, e sapere precisamente le varie misure dei magneti, e delle bobine, e le varie regole da aplicare.
    -e mi servirebbe anche dei consigli per costruire le pale, materiali, forme , ecc...
    grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da francysco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sono un fanatico degli eolici fai da te.
    Vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse precisamente, e indicarmene, i vari processi.
    O vagato un po nel web, ma o trovate risposte poco utili, invece su questo forum sembrano persone che mi possono aiutare.

    - mi servirebbe, la spiegazione del generatore di corrente, e sapere precisamente le varie misure dei magneti, e delle bobine, e le varie regole da aplicare.
    -e mi servirebbe anche dei consigli per costruire le pale, materiali, forme , ecc...
    grazie a tutti
    Ciao francysco, non per deluderti ma per spronarti, secondo me non hai vagato bene per il web, in questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande che ti poni in questo momento e altre ancora che ti porrai quando inizierai a costruire il tuo generatore.
    Un saluto
    SpitsFire
    IPSA SCIENTIA POTESTAS EST

    Commenta


    • #3
      Ciao ! Vola qui........
      webalice.it/acecere48/index.htm
      e compra il manuale ,ti da una bella mano poi per i dubbi ci sono gli amici del forum

      Commenta


      • #4

        non o trovato niente di interessante, mi diresti qualche link,
        forse, sono io che non o saputo cercare, comunque se mi diresti dei link, sarebbe meglio
        grazie

        Commenta


        • #5
          Ci riprovo! Ho rimesso il link in modo più corretto.....

          Commenta


          • #6
            First italian workshop - general

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X