Salve a tutti...navigando in internet ho trovato questa azienda che ha costruito il suo rotore con tanto di inverte a prezzi interessanti e parecchio secondo me. Si perchè con 1500 euro (da cambio con la sterlina) porti a casa un tripala con tanto di inverter e senza nemmeno chiamare un elettricista se ti sai montare il palo con rotore. Si l'inverte si immette direttamente in una presa di casa fino al max di 1kw come è anche la potenza del tripala a 12ms.
Io vi chiedo....Visto che ho già il contatore digitale, che funzione anche per l'immissione in rete oltre al prelievo, se installo tutto come dice windsave ( www.windsave.com ) e faccio un contratto di scambio di energia sul posto con enel (net metering) l'immetto veramente l'energia in rete quando produco una quantità maggiore rispetto al mio autoconsumo?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao ciao,
Fised
Io vi chiedo....Visto che ho già il contatore digitale, che funzione anche per l'immissione in rete oltre al prelievo, se installo tutto come dice windsave ( www.windsave.com ) e faccio un contratto di scambio di energia sul posto con enel (net metering) l'immetto veramente l'energia in rete quando produco una quantità maggiore rispetto al mio autoconsumo?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao ciao,
Fised
Commenta