adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppo scetticismo pochi fatti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troppo scetticismo pochi fatti...

    **** NOTA DEL MODERATORE *****
    Discussione zoppa, senza inizio, mancano le premesse, chi e' Iacomelli?
    mariomaggi




    Prendo le difese di Lino Iacomelli, in effetti gli unici dati che vi ostinate a commentare sono quelli pubblicati su un giornale quale "La Nuova - Sardegna", che è un quitidiano (Quindi soggetto ad errori e maleinterpretazioni da parte del giornalista). Vi avrei giustificato se si trattasse di "Science" !

    I dati in nostro possesso sono pochissimi e quindi è impossibilie trarre delle conclusioni o dei calcoli, ho letto ---> QUI <--- che generalizzando è in pratica facilmente dimostrabile con un rapido calcolo l'impossibilità di costruire un tale mezzo eolico.

    Le critiche negative sono facili, preferirei avere dei commenti più tecnici e simili all'articolo che ho letto.

    Da quando abbiamo letto l'articolo siamo tutti in trepida attesa di novità e ulteriori conferme. Siamo tutti fiduciosi che Lino Iacomelli riesca nel suo intento e mancano ancora circa 7 mesi, cioè quando presenterà l'invenzione a Ginevra.

    Su chi sia l'istituto o ente di ricerca abbiamo pensato al C.N.R., Consorzio21, Polaris, etc. Non avendo però nessun riscontro attendiamo l'uscita su "Panorama", sperando di vedere qualche foto più dettagliata.

    Edited by mariomaggi - 5/9/2007, 05:29
Attendi un attimo...
X