annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare a costruire un piccolo generatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma certo che sfrutterò il vento, quello era solo per provare, ora devo costruire 3 pale di circa 1 metro per ora stò mettendo il palo, solo che....... sono indeciso se farlo in verticale o in orizzontale io sono propenso in verticale anche cosi facendo è meno pericoloso, devo pensarci bene. però ma credo che in orizzontale abbia una forza maggiore, ma siccome il generatore è abbastanza potente, mi caricherà lo stesso le batterie. scusa una domanda ma tu pensi che il regolatore per pannelli solari va bene lo stesso? fino ad ora le prove che ho fatto si è comportato bene bhooooooo stiamo a vedere. Grazie sempre ciao e buona domenica delle palme ciao.

Commenta

Io ho preferito l'asse verticale... piano piano lo sto costruendo. Per quanto riguarda il regolatore di carica boh non ne ho idea, dovresti trovare qualche discussione dove ne hanno parlato ..

Commenta

allora buon lavoro, si penso proprio di si cioè che anch'io lo farò in verticale, solo devo scegliere il modello ho visto che ce ne sono varie, e devo capire quale rende meglio; piano piano e a tempo perso lo farò. grazie comunque ciao

Commenta

Sto operando...
        X
        TOP100-SOLAR