Statistiche: quanta energia da FER viene prodotta attualmente in Italia? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche: quanta energia da FER viene prodotta attualmente in Italia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Statistiche: quanta energia da FER viene prodotta attualmente in Italia?

    Sapete dove posso trovare delle statistiche ufficiali di quanta energia viene prodotta e consumata in Italia in questo periodo (e negli anni scorsi)?<br><br>E visto che ci sono, cooscete enti, siti o altre istituzioni in grado di pubblicare affidabili statistiche e previsioni sui consumi energetici e sui fabbisogni energetici italiani ed europei?<br><br>Grazie

  • #2
    Questi dati sono di dominio pubblico &#33;<br>Cerca nel sito di enea e nel sito del grtn

    Commenta


    • #3
      <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (fabiodis @ 7/2/2008, 17:14)</div><div id="quote" align="left">Sapete dove posso trovare delle statistiche ufficiali di quanta energia viene prodotta e consumata in Italia in questo periodo (e negli anni scorsi)?<br><br>E visto che ci sono, cooscete enti, siti o altre istituzioni in grado di pubblicare affidabili statistiche e previsioni sui consumi energetici e sui fabbisogni energetici italiani ed europei?<br><br>Grazie</div></div><br>ciao fabiodis e benvenuto nel forum<br>Tutto quello che cerchi lo puoi trovare in questa pagina del sito della societ&agrave; <a href="http://www.terna.it/Default.aspx?tabid=421" target="_blank">Terna</a>: ci sono i dati italiani dal 1883 al 2006 (spero ti bastino).<br>Faccio solo notare che l&#39;eolico e il fotovoltaico sono presenti solo dal 1992&#33;<br><br>Le statistiche e le previsioni le trovi sempre li vicino...<br><br>saluti<br>carest
      aggiornamento del mio file sui costi storici dell'elettricitā a gennaio 2022
      https://www.energeticambiente.it/for...01#post2184501

      Commenta


      • #4
        E per l&#39;europa?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X