importo stmg - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importo stmg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • importo stmg

    Qualcuno saprebbe dirmi quanto è l'importo da pagare per richiedere l'stmg nel caso di installazione di pannelli fotovoltaici integrati?

  • #2
    sempre 1250 € + IVA (20%)<br>comunque non pagare fin quando non te lo richiedono.<br>Funziona così: prima presenti la richiesta secondo la dk 5310, poi l&#39;ENEL ti dice se le carte che hai presentato sono ok, allora ti manda l&#39;avviso del pagamento del corrispettivo.
    Impianto fv 3,5 kWp
    20 x Yingli Solar 175 W poly
    Aurora Power One PVI 3000
    Sito: Giugliano in Campania (Na)
    Azimuth 0° - Tilt 20°

    Commenta


    • #3
      scusate la mia ignoranza ma cos&#39;è l&#39;stmg??

      Commenta


      • #4
        Fa&#39; parte della procedura per richiedere la connessione alla rete MT di ENEL per impianti di potenza >=70kwp normalmente. In ogni caso dovresti leggere la DK5310 dell&#39;ENEL, è definita lì...<br>Ciao

        Commenta


        • #5
          ok grazie&#33;

          Commenta


          • #6
            <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">gialluko Inviato il: 7/2/2008, 17:42<br>--------------------------------------------------------------------------------<br><br>sempre 1250 € + IVA (20%)<br>comunque non pagare fin quando non te lo richiedono.<br>Funziona così: prima presenti la richiesta secondo la dk 5310, poi l&#39;ENEL ti dice se le carte che hai presentato sono ok, allora ti manda l&#39;avviso del pagamento del corrispettivo.</div></div><br>Se paghi prima risparmi 1 o 2 mesi di tempo (cosi&#39; mi hanno detto all&#39;enel) ed in effetti ho sperimentato che non pagando subito ci mettono piu&#39; di un mese solo per dire &quot;PAGA&quot;.<br>Se paghi prima passano subito all&#39;elaborazione della Soluzione Tecnica Minima Generale e risparmi tempo.<br>ciao
            Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Località Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X