impianto FV su tettoie e pensiline non accatastate - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto FV su tettoie e pensiline non accatastate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto FV su tettoie e pensiline non accatastate

    Salve a tutti,<br>devo realizzare un impianto FV 3 kw totalmente integrato sul tetto di una veranda in muratura costruita in un secondo momento rispetto alla casa e non dichiarata al catasto...<br>Ai fini della documentazione da presentare al comune (DIA), e al GSE credo sorgeranno dei problemi (forse solo per la DIA)....che ne dite?<br>Se si, c&#39;è un modo per risolverli?<br>grazie mille

  • #2
    ciao,non è possibile, ma potrei essere smentito (ma non credo)<br><br>per risolvere il problema è ovvio che devi prima far condonare, o accatastare la struttura nel caso avessi ragione io

    Commenta


    • #3
      ciao,<br>Tekno ha detto bene.<br>Oltre a nn poter installare l&#39;impianto, fai attenzione perche&#39; potresti incorrere in una denuncia per abuso edilizio..........<br>Meglio cercare di sanare, se possibile, la veranda abusiva senza smuovere troppo le acque (chiedendo prima ad un amico tecnico competente la fattibilita&#39 oppure il consiglio che Ti do e&#39; di stare fermo.........<br>ciao<br>car.boni
      Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X