IMPIANTO INTEGRATO IN FACCIATA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPIANTO INTEGRATO IN FACCIATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zamora64e
    ha risposto
    Comunque la perdita per farlo su parete verticale e azimut 20-30° è almeno del 30% rispetto alle condizioni ottimali.<br><br>Perché non fai dei frangisole sulla parete, visto che di spazione ce n&#39;è? Ottieni lo stesso l&#39;integrato e la produzione è massima.

    Lascia un commento:


  • Elettrowin
    ha risposto
    non riesco ad andare sul sito che mi hai suggerito,o meglio mi si apre ma si blocca,che nervoso sara&#39; anche che non sono una cima neanche con i pc,sono un umile elettricista,con la fissa dell&#39;ecologia....<br>ci riprovo e ti diro&#39; grazie snap

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (Elettrowin @ 6/3/2008, 08:12)</div><div id="quote" align="left">la parete e&#39; circa 50 metri quadri e certo vorrei ripagarla con il ce o almeno in parte,grazie infinite snapdozier</div></div><br>Vai <a href="http://sunbird.jrc.it/pvgis/apps/pvest.php?lang=it&amp;map=europe" target="_blank">qui</a> e ionserisci i dati relativi alla localit&agrave; con inclinazione pannelli 90° e l&#39;azimuth corretto, il programma ti dar&agrave; la producibilit&agrave; del tuo impianto.

    Lascia un commento:


  • Elettrowin
    ha risposto
    la parete e&#39; circa 50 metri quadri e certo vorrei ripagarla con il ce o almeno in parte,grazie infinite snapdozier

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Dipende quanto grande è la parete e se vuoi che si ripaghi con il CE.<br>Tutto si può fare.

    Lascia un commento:


  • Elettrowin
    ha iniziato la discussione IMPIANTO INTEGRATO IN FACCIATA

    IMPIANTO INTEGRATO IN FACCIATA

    salve e grazie a tutti,secondo voi su una facciata verticale di un palazzo esposta a sud-ovest,si riesce a realizzare un imp. da 2.7 kwp?
Attendi un attimo...
X