Info su alloggiamento di 20 inverter - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su alloggiamento di 20 inverter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su alloggiamento di 20 inverter

    Salve a tutti.<br><br>Vorrei porre una domanda per chiarire un mio dubbio.<br><br>Devo centralizzare 20 inverter trifase da 15 kW con grado di protezione IP54, vorrei però evitare l&#39;acquisto di cabine in muratura.<br><br>Qualchuno di voi può suggeririmi una soluzione, tipo una pensilina o cmq, una soluzione che non sia troppo costosa?<br><br>Vi ringrazio immensamente<br><br>Carlo Grosso

  • #2
    Il grado di protezione IP54 non e&#39; molto buono per ambienti umidi.<br>Dove devi installarli?<br>Condizioni termiche estate/inverno?<br>In luogo accessibile o privato e chiuso?<br>Ciao<br>Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      devo installarli in puglia all&#39;aperto ed in luogo chiuso da rete di recinzione e cancello.<br><br>una soluzione con pensilina, come la vedi?<br>

      Commenta


      • #4
        secondo me ad essere troppo costoso e l&#39;impiego di 20 inveter per un impianto da 300KW...... ho capito bene????
        "MAKE YOUR ENERGY!!"

        on SKYPE econtek-italy

        "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

        Commenta


        • #5
          <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (econtek @ 25/3/2008, 08:20)</div><div id="quote" align="left">secondo me ad essere troppo costoso e l&#39;impiego di 20 inveter per un impianto da 300KW...... ho capito bene????</div></div><br>assolutamente per una serie di motivazioni tecniche ed economiche ti dico che ci costa la met&agrave;...<br><br><br>

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X