Richiesta info su solarius PV - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta info su solarius PV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta info su solarius PV

    Qualcuno mi saprebbe dare info sul software solarius PV e se posso trovare il programma in versione trial?<br>

  • #2
    prova qui dovrebbe esserci anche un tutorial&#33;<br><a href="http://www.acca.it/Prodotti/Solarius-PV.asp" target="_blank">http://www.acca.it/Prodotti/Solarius-PV.asp</a><br><br>
    Ciò che io chiamo vita è quando mi sveglio al mattino e mi preparo una piccola tazza di tè.

    Nessun uomo può comandare un un altro uomo, noi abbiamo bisogno di unità.

    Non puoi sprecare la tua vita nell'egoismo, altrimenti tutto ciò che resterà di te saranno solo un mucchio di parole e poi morirai. Per dare un significato alla vita devi fare qualcosa.

    Commenta


    • #3
      <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (seba1 @ 29/3/2008, 00:08)</div><div id="quote" align="left">Qualcuno mi saprebbe dare info sul software solarius PV e se posso trovare il programma in versione trial?</div></div><br>... se vuoi puoi provare anche heliosMate&#33;<br><br>Ciao&#33;

      Commenta


      • #4
        Io ho comprato Solarius FV, più che altro o quasi per curiosit&agrave;, essendo da anni un &quot;appassionato&quot; utilizzatore di Software ACCA... devo dire che ha le caratteristiche dei software ACCA. E&#39; intuitivo e veloce. Ha alcune magagne ma non è un cattivo programma, anzi. Non fa la progettazione dell&#39;impianto perchè non genera un vero e proprio schema unifilare, ma qualcosa di molto simile anche se estremamente semplice. Diciamo che è l&#39;abc ma va bene per fare dei progetti e degli studi di fattibilit&agrave; non troppo complicati. E soprattutto ha dalla sua la semplicit&agrave;.<br>CIao Fabio

        Commenta


        • #5
          Ciao ho ordinato il software e dovrebbe essere in consegna domani. Che magagne ha?<br>Grazie Leo

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X