info su pannelli - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su pannelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su pannelli

    ciao a tutti<br>una ditta che ho contattato e che fra poco mi far&agrave; un sopralluogo mi ha detto che loro montano pannelli mono cristallini della Metasystem ditta italiana con 180 w di picco. ho visto che spesso si parla di Sharp , Mitsubishi e altre marche ma della Metasystem non ho mai letto niente. Sicuramente saranno simili agli altri ma se avete qualche opinione le ascolterei volentieri. I 180 w di picco (non so cosa significa) possono essere considerati un buon livello? se riuscite anche a spiegarmi in parole povere cosa significa, mi piace capire.

  • #2
    ciao eliola, 180w di picco vuol dire che al massimo del massimo escono 180w<br>se poi il tuo pannello di 180w è di 1 m2 vuol dire che ha un&#39;efficienza del 18% non male&#33; ciao

    Commenta


    • #3
      metasystem

      ho ricevuto la stessa proposta... sto cercando info...

      Commenta


      • #4
        minchia una NOCT DA 50°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................... ...

        e la certificazione dei moduli sunflawer strepitosamente cinesi!!! accrocata come loro.....quasta mi mancava!!!

        TUV certificate IEC 61215 / Pannelli Fotovoltaici / Fotovoltaico / MSYIT / Root folder - Benvenuti in MetaSystem


        e me pareva starno...........
        "MAKE YOUR ENERGY!!"

        on SKYPE econtek-italy

        "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X