Ripristino guaina dopo installazione supporti su tetto piano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripristino guaina dopo installazione supporti su tetto piano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ripristino guaina dopo installazione supporti su tetto piano

    Devo installare un impianto PV sul tetto piano di un edificio.<br><br>Mi è stata consigliata la struttura di supporto in alluminio ed i pannelli monocristallini SMG 175-SMG-S della Schuco.<br><br>I pannelli hanno una tolleranza del +5%/-0% della potenza nominale. Che cosa ne pensate?<br><br>Per quanto riguarda la struttura di supporto che cosa ne pensate è buona? Secondo voi esiste di meglio?<br><br>Una volta fissata la struttura con dei tasselli al solaio qual&#39;è seecondo voi il sistema migliore per ripristinare la guaina ed il suo isolamento.<br><br>Se è possibile citate anche nomi di pordotti specifici.<br><br>Grazie a chiunque mi potr&agrave; aiutare

  • #2
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (arlecchino2000 @ 2/4/2008, 14:34)</div><div id="quote" align="left">Una volta fissata la struttura con dei tasselli al solaio qual&#39;è seecondo voi il sistema migliore per ripristinare la guaina ed il suo isolamento.<br><br>Se è possibile citate anche nomi di pordotti specifici.</div></div><br>Non è un problema di prodotti, ma di &quot;manico&quot;. Rivolgiti ad un buon guainista e lascia fare a lui il lavoro (che NON si può improvvisare...)
    http://voglioilfotovoltaico.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Ma c&#39;è qualcuno che ha gi&agrave; eseguito lavori di questo genere e che mi può dare indicazioni più specifiche su come ha risolto il problema?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X