Inseguitore Solare Biassiale - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inseguitore Solare Biassiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inseguitore Solare Biassiale

    Salve a tutti,<br><br>sono nuovo di questo forum ma mi interesso di fotovoltaico gi&agrave; da diversi anni,<br>avevo un quesito da inoltrarvi...sono venuto a conoscenza di un inseguitore solare biassiale<br>realizzato da un mio amico Ingegnere che sta facendo brevettare proprio in questi giorni, e lui mi chiedeva come era possibile e a chi si poteva rivolgere per far in qualche modo certificare l&#39;aumento di<br>rendimento che si sarebbe ottenuto rispetto alla classica struttura fissa? Lui sostiene di poter raggiungere un +35% che, dal costo ipotetico del sistema, renderebbe sicuramente conveniente l&#39;investimento.<br>Da premettere che la struttura è costruita e progettata veramente molto bene, a presto sar&agrave; anche mia intenzione rilascirvi quante più informazioni/documenti possibili in modo che possiate giudicare e porre qualsiasi tipo di dubbio/quesito...<br>in attesa delle vostre risposte vi auguro una buona giornata.<br><br>Daniele

  • #2
    Sono estremamente interessato, curiosissimo.<br>sul come fai per calcolarti la resa non saprei priprio, adesso provo con ecotect....<br>

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X