integrato su tetto esistente - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integrato su tetto esistente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • integrato su tetto esistente

    Salve a tutti non so se gia&#39; trattato, ma poiche&#39; indeciso su fare un integrato su tetto in coppo esistente, in pianura padana, al costo superiote di circa 1500euri<br>o semintegrato.<br>la domanda e&#39; quanto puo&#39; perdere un integrato rispetto al semi, si riesce a calcolare una cifra? a mio avviso anche il semi quanto c&#39;e&#39; caldo e afa cede ugualmente.<br>grazie a tutti esperti e non
    Fv 3.88 kwp Mit. inv. Aurora, solare temico 2piani 300lt forzato, stufa pellet, cald. condens., depuratore osmosi inversa, asciugatrice a gas,piastra induzione, in arrivo Toyota Auris Hybrid, cappotto? dubbi, ulteriore stravolgimento, costi

  • #2
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (lupen3° @ 4/4/2008, 10:45)</div><div id="quote" align="left">ma poiche&#39; indeciso su fare <u><b>un integrato su tetto in coppo esistente</b></u>, in pianura padana, al costo superiote di circa 1500euri<br>o semintegrato.<br>la domanda e&#39; quanto puo&#39; perdere un integrato rispetto al semi, si riesce a calcolare una cifra? a mio avviso anche il semi quanto c&#39;e&#39; caldo e afa cede ugualmente.</div></div><br>Ciao Lupen,<br>il fatto di avere l&#39;impianto FV posato su di un tetto in coppi nn da diritto alla integrazione ma solo semintegrazione.<br>Per averlo integrato devi togliere la copertura in coppi e sostituirla con i pannelli.<br>Per il rendimento nn so dire, nn e&#39; il mio mestiere.<br>ciao<br>car.boni
    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

    Commenta


    • #3
      Io francamente non credo ci siano differenze di rendimento sensibili fra inegrato e semintegrato, a condizione di dimensionare e curare nei dettagli l&#39;intercapedine per la ventilazione dei moduli.
      GIULIANO
      _____________
      ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

      Commenta


      • #4
        <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (gsughi @ 5/4/2008, 00:30)</div><div id="quote" align="left">Io francamente non credo ci siano differenze di rendimento sensibili fra inegrato e semintegrato, a condizione di dimensionare e curare nei dettagli l&#39;intercapedine per la ventilazione dei moduli.</div></div><br>Scusa gsughi... anche io lo voglio integrare...<br><br>Ci puoi spiegare un po meglio come dovrebbe essere posizionato il panello per la ventilazione migliore ?<br>Dicci lasciare qualche centimetro fra un panello e l&#39;altro ?<br><br>Grazie<br>Denis
        FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
        Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
        Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X