impiantino pilota - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impiantino pilota

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impiantino pilota

    Ciao a tutti, dopo doverose verifiche e lettura grazie a tutti voi, mi est stato proposto in impiantino da 3.88kw (base dei miei consumi)
    moduli Mitsubis. (con Kioc. veniva piu' piccolo e grande a rischio ombre)
    inverter Aurora 3600, staffe,progetto, montaggio, pratiche gse, insomma tutto
    chiavi in mano, Senza DIA, (mi arrangio in loco) me lo presentano come progetto pilota per farsi conoscere , azienda proveniente dalla domotica, zona Veneto, euri 24. 200.
    Che dite, mi sembra che meno di cosi' vi sia del cartone.
    prego commenti
    bt tutti
    Fv 3.88 kwp Mit. inv. Aurora, solare temico 2piani 300lt forzato, stufa pellet, cald. condens., depuratore osmosi inversa, asciugatrice a gas,piastra induzione, in arrivo Toyota Auris Hybrid, cappotto? dubbi, ulteriore stravolgimento, costi

  • #2
    Il costo mi sembra nella media di mercato (non hai specificato il tipo di installazione/integrazione).
    Visto che la differenza non è eccessiva, sarebbe da valutare se non convenga realizzare l'impianto con una potenza max da 3Kwp così da rientrare nella prima fascia d'incentivazione anzichè nella seconda (se prenderebbe circa il 5% in più), a scapito di una minore produzione complessiva

    Commenta


    • #3
      infatti lupen posta i tuoi consumi

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X