Inverter Isofoton ISO 1500 48 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverter Isofoton ISO 1500 48

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inverter Isofoton ISO 1500 48

    Un saluto cordiale a tutti. Ho deciso di aprire questa discussione non avendone trovate altre riguardanti l'inverter in oggetto. Da quanto ho potuto leggere la ditta Isofoton produce dei buoni pannelli fotovoltaici ma non ho trovato notizie sulla qualità dei suoi inverter. Probabilmente è entrata in questo specifico settore da non molto tempo oppure nessuno, per qualche motivo, li ha acquistati. Richiedo dunque a chiunque potesse fornirmi dettagli maggiori a quanto si trova sul sito ( tipo l'esatto rendimento di conversione )di comunicarmeli.
    Il prodotto in oggetto mi sembrava interessante essendo uno dei pochi, a prezzi terreni, funzionante anche a 48V. Possiede inoltre un contatto pulito da utilizzare per azionare un gruppo elettrogeno in caso di batteria scarica ma che io pensavo di utilizzare per deviare l'alimentazione al carico dall'inverter verso rete ENEL. La mia idea era infatti di installare un impianto ad isola. Scusandomi se avessi inserito la discussione sul forum errato ringrazio anticipatamente quanti vorranno essermi di aiuto.

  • #2
    scusa ma dove hai trovato che isofoton produce inverter?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leuenergy Visualizza il messaggio
      scusa ma dove hai trovato che isofoton produce inverter?
      Mi sembra non si possano inserire link verso siti in cui è venduto un prodotto per cui ti consiglio di fare una ricerca con un qualsiasi motore per trovare l'inverter in oggetto. Oltretutto esiste anche un sito del produttore con estensione .it dove si trovano le descrizione e le caratteristiche degli inverter da 1500W e da 3000W. Come detto nel primo post mancano indicazioni precise sul rendimento di conversione ed altre piccole cose che avrei voluto chiedere a chi lo avesse acquistato. Dalle descrizioni sembrerebbe un prodotto molto valido e completo però come sappiamo tutti a volte dal dire al fare esistono forti differenze e quindi resto in attesa di vostri pareri.

      Commenta


      • #4
        molto bene.
        ciao

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X