elenco degli impianti oltre 193 kW nel MONDO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco degli impianti oltre 193 kW nel MONDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elenco degli impianti oltre 193 kW nel MONDO

    forse questo elenco ci può dare un 'idea reale dei grandi impianti realizzati.
    tolto qualcuno che non l'avrà promosso, ci fa capire, soprattutto all'alba del solarexpo e della calata dei cazz#@#ri, che dei tanti che " quelli che parlano di MW e ordini e progetti e io progetto solo imp. GRANDI e io per meno di 500 kW neanche mi muovo"
    beh, dove siete ? non siete linkati qui
    World's largest photovoltaic systems (range 951-1000)
    nei 1000 impianti più grandi del mondo ? ? ?

    allora come dice il comico kalabrugovic MUUUUTI !!!

    Ps TRISTEZZA INFINITA vedere l'impianto di SERRE che e'stato il piu' grande del mondo dal 1995 al 2007, ed ora è solo uno dei tanti... poracci che siamo...

    saluti,
    Andrea
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

  • #2
    Dovresti guardare meglio, ma ci sono, non molti e magari non molto chiaro come indicazione, ma ci sono....

    Commenta


    • #3
      Posso aggiornare il dato dell'impianto dell'Aeroporto di Bari (196,77 kW): 220.000 kWh in 10 mesi. Speriamo negli ultimi 2 mesi...
      Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Località Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gualti58 Visualizza il messaggio
        Dovresti guardare meglio, ma ci sono, non molti e magari non molto chiaro come indicazione, ma ci sono....
        li ho guardato tutti...è per dire, e se hai la fortuna di venira a verona domani lo vedrai, che TANTI, TUTTI parlando di MW e chiedono offerte, dicono che loro progettano solo imp.industriali da 500 kW, dicono che ne hanno progettati a decine e NDO STANNO !!!???!!!

        cioè in proporzione 1 fatto su 100 millantati, da operatore mi fa perdere tempo.
        da persona trovo che sia ridicolo vantarsi di cose che si possoo controllare...

        saluti,
        Andrea
        TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
        http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
        web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

        Commenta


        • #5
          Purtroppo una cosa è progettare (su un bel foglio magari un A1) un'altra è realizzare ...
          Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Località Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

          Commenta


          • #6
            Cavolo, ho un impianto da 1Mw vicino casa...
            Cmq siamo moooolto indietro rispetto ad altri paesi...eppure gli incentivi ci sono

            Commenta


            • #7
              comunque vedo che ancora manca qualche impianto da 1 Mw realizzato in sicilia, e fra qualche mese, l'italia e precisamente la sicilia, occuperà il primo posto, con 2 grandi campi ftv da circa 50 MW, di cui è attualmente è in corso il complesso iter autorizzativo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da meno Visualizza il messaggio
                ............ con 2 grandi campi ftv da circa 50 MW, di cui è attualmente è in corso il complesso iter autorizzativo........
                Ciao Meno,
                quelli nn contano e potrebbero nn essere realizzati.
                ciao car.boni
                Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

                Commenta


                • #9
                  certo attualmente non esistono, ma so che l'iter autorizzativo è già a buon punto e la società è seria e dispone dei capitali, per cui penso che sarà solo questione di tempo.
                  naturalmente finchè non saranno produttivi non possono essere inseriti.
                  attualmente in Sicilia c'è un notevole interesse per il fotovoltaico, e nei vari uffici vengono presentate parecchie pratiche di impianti > 1 MW, alcuni poi come è ovvio presi dalla febbre del ftv si perderanno nei meandri della burocrazia, dei permessi, pareri ed autorizzazione varie dei vari enti interessati al rilascio, ma penso che di tutti quelli presentati, almeno una buona metà sarà autorizzata e realizzata

                  Commenta


                  • #10
                    è attendibile questo sito? ci sono impianti che producono oltre 4000kWh ogni kWp

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X