inverter danfoss - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inverter danfoss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inverter danfoss

    Sono stato alla solarexpo,
    ed tra gli innumerevoli inverter esposti ho trovato interessanti quelli della danfoss,
    qualcuno ha esperienze con questa marca?

  • #2
    Danfoss è leader mondiale nel campo dei convertitori elettronici.. e gli inverter fotovoltaici hanno una qualità garantita.. personalmente, da ingegnere elettronico, ho potuto verificarne l' architettura "aprendolo".. e sono davvero super.. con MPPT indipendenti circuitalmente e logicamente.. e un ottimo sistema di dissipazione.. quindi tranquillamente lo paragonerei agli SMA e ai POWER ONE (che elettronicamente metto al primo posto)... sicuramente la novità è rappresentatta dalle versioni trifase.. già già.. ma attenzione attenzione.. per ora non sono ancora certificati dalla DK5940.. per cui bisona attendere per utilizzarli.

    Commenta


    • #3
      ciao ,
      grazie della risposta ,
      pero' sulla scheda tecnica dice che ha l'omologazione dk 5940

      Commenta


      • #4
        ..se Controlli L'elenco Dei Dispositivi Conformi Alla Dk5940 Non Lo Trovi... Tra L'altro Me L'ha Confermato Il Responsabile Di Albatech.. Ma è Solo Questione Di Tempo.. Penso Entro Settembre Si Risolvera' La Questione E Potremo Usarli.. (parlo Sempre Dei Trifase)...

        Commenta


        • #5
          A chi interessasse adesso sono certificati!

          Commenta


          • #6
            Forse non sono aggiornato. Nellaa lista che ho io (Ed. 21 5 Maggio 2008) i trifase non ci sono. Ci sono degli aggiornamenti che non ho?

            Commenta


            • #7
              Sono arrivati alla versione 25!
              To qua!
              http://www.enel.it/distribuzione/ene...nco_dk5940.pdf

              Ciao
              1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
              2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
              http://www.energeticambiente.it/tecn...nstallato.html

              Commenta


              • #8
                ....ma neppure su questa edizione della DK 5940 ci sono i Danfoss trifase. chicco, dove hai trovato la certificazione?

                Commenta


                • #9
                  Sono arrivati alla versione 25!
                  To qua!
                  http://www.enel.it/distribuzione/ene...nco_dk5940.pdf

                  Ciao
                  Ero rimasto decisamente indietro

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pett123 Visualizza il messaggio
                    ....ma neppure su questa edizione della DK 5940 ci sono i Danfoss trifase. chicco, dove hai trovato la certificazione?
                    Li hai trovati?
                    Sono a fine di pagina 5 e inizio di pagina 6.
                    Ciao.

                    Commenta


                    • #11
                      grazie chicco, confermo che nell'edizione 26 di ottobre sono stati inseriti anche i danfoss trifase

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X