Norma IEC61215 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norma IEC61215

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Norma IEC61215

    Mi piacerebbe leggere la normativa IEC61215 per fare chiarezza su alcuni dati contrastanti che girano in rete (esempio prova grandine come viene fatta precisamente: dimensioni oggetti lanciati, materiale, velocitā, angolo di incidenza...).
    Qualcuno di voi me la potrebbe postare o dirmi anche in privato dove posso trovarla?

    Grazie!

  • #2
    Dettaglio Prodotto

    Commenta


    • #3
      Beh Nick che fosse possibile acquistarla lo sapevo anch'io...

      Commenta


      • #4
        Domanda tua: "dove posso trovarla?"
        Risposta mia: link al sito ufficiale dove č possibile trovarla

        Fino a prova contraria ho risposto esattamente alla tua domanda.

        Commenta


        • #5
          E allora riformulo la domanda: qualcuno sa dirmi se č possibile procurarsi la norma in oggetto senza acquistarla?
          Possibile che nessuno l'abbia messa in condivisione su qualche sito (per ora niente su e mule...)?
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Trovata!

            Grandine:
            vengono sparate sfere di ghiaccio da 2,5 cm di diametro e 7.5g di peso a 83 km/h perpendicolarmente al modulo in 11 posizioni diverse e ben definite.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da donpablo75 Visualizza il messaggio
              vengono sparate sfere di ghiaccio da 2,5 cm di diametro e 7.5g di peso a 83 km/h perpendicolarmente al modulo in 11 posizioni diverse e ben definite.
              Per favore un poco di precisione ..
              sul mulo č disponibile almeno la bozza (indagine pubblica prima della publicazione)
              il diametro delle sfere di ghiaccio e la loro velocitā č variabile come da tabella allegata alla norma , i valori che tu citi sono quelli standard previsti dalla norma .

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 1912068

              Ciao da Recoplan

              Commenta


              • #8
                Appunto, quindi siamo certi che per passare la prova l'ente debba verificare la resistenza del modulo almeno col caso normalizzato (quello che ho riportato con precisione nel precedente post), gli altri punti della tabella che tu alleghi invece si applicano in condizioni ambientali particolari non meglio definite, quindi deduco che non si č sicuri che vengano provate sempre (a tale proposito leggi anche pagina 6).

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X