Nuovo contatore enel e scambio sul posto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo contatore enel e scambio sul posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo contatore enel e scambio sul posto

    Un mio cliente vorrebbe installare un impianto da 19,3Kwp sul tetto di una serra non sua, e vorrebbe fare lo scambio sul posto.
    Secondo voi è possibile far installare un nuovo contatore, all'enel, intestato al mio cliente a cui collegare l'impianto per fare lo scambio sul posto?
    Tra l'altro il cliente consuma la corrente da un'altra parte... che ne dite?? complicato?
    Ultima modifica di Ener Solar; 26-05-2008, 17:06.

  • #2
    Lo scambio sul posto si fa in corrispondenza della stessa fornitua, non tra punti diversi.
    Saluti

    Commenta


    • #3
      Quoto sg74: per casi come quelli citati da Ener Solar l'unica possibilità è la vendita
      A presto

      Commenta


      • #4
        sono daccordo, ma non è possibile avere due contatori, uno di consumo e uno di produzione intestati alla stessa persona?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ener Solar Visualizza il messaggio
          sono daccordo, ma non è possibile avere due contatori, uno di consumo e uno di produzione intestati alla stessa persona?
          Ricapitolando: l'impianto di produzione (FV) è abbinato a una fornitura e lo scambio avviene su quella tornitura, non è una questione di uno o più contatori intestati alla stessa persona.
          Non posso avere l'FV a Roma e le utenze a Salerno, anche se sono la stessa persona.
          Saluto.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X