adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2batterie di amp diversi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2batterie di amp diversi

ciao,mi sono iscritto da poco e vi voglio complimentare per il forum a mio avviso molto utile.
    Infatti vi volevo chiedere (e scusate la domanda forse x voi troppo semplice)come meglio collegare 2 batterie di amp diversi cio una di 100 amp e l'altra di 60,ho un pannello di 100w ed un inverter di max 500 w.
    ora le batterie sono collegate in parallelo la prima che riceve la corrente quella da 100,anche il regolatore collegata con la prima.
    Secondo voi va bene cosi o conviene metterle in serie visto che l'inverter ha anche un ingresso anche per la 24v?

grazie anche se in anticipo di event. consigli

ho sbagliato forum?

ops...ho sbagliato sezione?
    forse non ho ricevuto risposte per questo?
    Se si mi scuso a priori.
    Ma ora visto che mi trovo qui non sarebbe cmnq possibile avere una risposta,
    anche indicativa visto che potrebbero pure annoiare delle domande(magari x esperti)forse troppo idiote.
    Se poi pensate che meglio trasferire il tutto nel fai da te basta dirmelo,
    scusate di nuovo e grazie anticipate x event.consigli

Commenta

Originariamente inviato da hyblo Visualizza il messaggio
      come meglio collegare 2 batterie di amp diversi cio una di 100 amp e l'altra di 60,ho un pannello di 100w ed un inverter di max 500 w.