adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso "Caffarelli - De Simone - Stizza" a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • andreaporta
    ha risposto
    Originariamente inviato da mariomaggi Visualizza il messaggio
    Alessandro,
    so chi e' andreaporta, e leggere i complimenti che provengono da lui mi ha fatto ancora piu' piacere. Per me questa discussione non si deve cancellare.
    Buona continuazione, ingalessandrocaffarelli !
    Mario
    Grazie per la considerazione Mario, onorato sinceramente, e mi accodo alla richiesta di non chiudere, anzi se tutti i corsisti vorrebbero aggiungere la loro possiamo anche rimanere in contatto, non con tutti ho scambiato il bigliettino...

    Ho scritto ad Alessandro in pm, chiaramente la mia intenzione ultima e' di far loro pubblicità sfacciata, ma promozione ai corsi in generale si.
    Nel senso che leggendo il 90% dei miei post mi rendo conto che non so tante cose, e faccio corsi.Tanti dovrebbero analizzarsi allo stesso modo e seguire un corso...e in mia umile opinione un corso con i 3 ing. caffarelli-stizza-de simone merita il viaggio.O comunque dei corsi in generale.

    Ripeto ottima l'impostazione che skippa l'analisi cella drogaggio pallevarie, verte sul lato pratico, ivi compresi suggerimenti dettati dall'esperienza, e poi il giorno dopo si VEDE e TOCCA un quadro, un inverter etc. Una "teoria pratica" molto efficiente.

    Ne approfitto per aggiungere i complimenti anche a Giorgio Demurtas, ho avuto modo di parlare con i docenti del suo impianto AKA gli spiedini ed è geniale, semplicemente geniale.
    Bravo Giorgio

    Lascia un commento:


  • mariomaggi
    ha risposto
    Alessandro,
    so chi e' andreaporta, e leggere i complimenti che provengono da lui mi ha fatto ancora piu' piacere. Per me questa discussione non si deve cancellare.
    Buona continuazione, ingalessandrocaffarelli !
    Mario

    Lascia un commento:


  • eroyka
    ha risposto
    Ciao Alessandro!,

    Spero di non farVi inka se chiedo ai moderatori di chiudere e cancellare questa discussione; preferisco non parlare dei corsi o almeno dei miei corsi su questo forum: qui c'è un bacino potenziale enorme e questa pubblicità è gratuita, il forum serve ad altro non ho fatto parte di questa famiglia per mesi per arrivare a vendere libri o ad organizzare corsi
    Direi che è chiaro a tutti, e da un anno a questa parte, che non frequenti il forum per farti pubblicità. Hai dato tanto ed è giusto che almeno ti godi i ringraziamenti.

    Ovviamente non accetterò nessuna tua pubblicità su questo forum se non a pagamento e non sarà permesso, ovviamente, che nessuno posti materiale dei tuoi corsi.

    Per cui lascio questa discussione per i ringraziamenti e le informazioni che gli utenti vorranno scambiarsi nei limiti permessi.
    Roy

    Lascia un commento:


  • teknowin
    ha risposto
    per farmi perdonare sto sviluppando un software di "quarta generazione" che riverserò in rete gratuitamente
    adoro questo uomo.....ahhhhh se fossi donna

    grazie Ale, come sempre modesto ed onesto

    non vedo l'ora di vedere il nuovo SW

    Lascia un commento:


  • alessandro74
    ha risposto
    Ragazzi GRAZIE.
    Ovviamente fa piacere leggere certe cose; per quanto riguarda i corsi sono sicuramente delle esperienze interessanti ma allo stesso tempo massacranti; ricordo che dopo quello all'Uni di Cagliari con 93 Ing. non ho dormito per due notti ma sicuramente sarà uno dei ricordi più belli che porterò con me della mia vita professionale come questo corso di Roma organizzato nella mia città.

    Spero di non farVi inka se chiedo ai moderatori di chiudere e cancellare questa discussione; preferisco non parlare dei corsi o almeno dei miei corsi su questo forum: qui c'è un bacino potenziale enorme e questa pubblicità è gratuita, il forum serve ad altro non ho fatto parte di questa famiglia per mesi per arrivare a vendere libri o ad organizzare corsi.
    La pubblicità la pago su Google e la pago cara.
    Ultimamente latito, ma per farmi perdonare sto sviluppando un software di "quarta generazione" che riverserò in rete gratuitamente non appena avrò completato i miei test credo che per Settembre sarà pronto.
    Quarta generazione si, ma non si tratta di "monnezza nucleare" tranquilli.
    Buon lavoro e grazie ancora di tutto siete sempre troppo buoni con me.

    Ale

    X MODERATORI: cancellate questo 3d grazie e buon lavoro

    Lascia un commento:


  • econtek
    ha risposto
    ciao andrè...

    vedo che la cosa e stata fichissima.....


    saluti e come promesso a presto!!!

    Lascia un commento:


  • andreaporta
    ha risposto
    Originariamente inviato da maufv Visualizza il messaggio
    é possibile avere le slide del corso ?
    sempre che gli autori non hanno nulla in contrario.
    Saluti
    Il corso era a pagamento, il materiale usato quindi non è free,le slide come altro, e presumo proprio che non siano pubbliche, non sarebbe corretto nemmeno nei confronti degli autori scansionarle e postarle, e neo confronti dei corsisti paganti.
    Inoltre e' tratto da un libro, quindi parte sottoposta a diritti.
    Il libro e' edito dalla Maggioli, autori caffarelli-de simone ed altri collaboratori, potrai quindi acquistarlo e avere tutte le info.

    Per l'altra domanda, dal sito dell'ing. caffarelli potrete trovare le info sui corsi.
    Ed il download di numerosi programmi sviluppati e sharati da lui e da de simone...insomma roba gratis ne condivide gia' tanta !

    Saluti,
    Andrea Porta

    Lascia un commento:


  • maufv
    ha risposto
    é possibile avere le slide del corso ?
    sempre che gli autori non hanno nulla in contrario.
    Saluti

    Lascia un commento:


  • ngrasso
    ha risposto
    come si fa a sapere quando fanno i prossimi e soprattutto dove.

    Lascia un commento:


  • snaps
    ha risposto
    Concordo pienamente con quanto ha detto andreaporta: I corso vale.

    I docenti hanno risposto al fiume di domande che sono state fatte, ed erano veramente tante.

    Si è affrontata in maniera concreta l'aspetto della progettazione e dell'iter autorizzativo che molto importante.

    Confermo l'entusiasmo e la gentilezza dei signori della Corditec,la visita sul sito è stata molto proficua. Di visite ne ho fatte tante, a centrali di tutti i tipi, ma non mi è stata mai
    data la possibilità di aprire un quadro di potenza o di toccare con mano i componenti.

    Consiglio a tutti gli aspiranti tecnici del settore di andare a seguire il loro corso.

    snaps

    Lascia un commento:


  • andreaporta
    ha iniziato la discussione Corso "Caffarelli - De Simone - Stizza" a Roma

    Corso "Caffarelli - De Simone - Stizza" a Roma

    Questo messaggio per rinnovare pubblicamente i complimenti ai docenti del Corso "progettazione FV ..." tenutosi a Roma questa scorsa settimana che ho avuto la fortuna di seguire proprio all'ultimo minuto.

    Complimenti ai 3 docenti per le spiegazione, le lezioni, la pazienza e disponibilità nelle pause.
    Peccato solo il tempo tiranno e qualche groviglio inevitabile nel paragrafo Leggi e leggine e autorizzazioni, L'Ing. Stizza ha dimostrato una banca dati mentale impressionante, ed era forse impossibile districarsi in tutti i proc. regionali.

    Complimenti anche ai sigg.ri Corditec padre e figlio per la disponibilità e l'entusiasmo che hanno nel mostrare il gioiellino che hanno sul tetto.

    Debbo dire che fare lezione con slide tecniche, avere il docente per chiedere spiegazioni, e il giorno dopo vedere e sviscerare 2 impianti, soprattutto dalla parte impiantistica, è stato molto utile e chiarificante, incredibile l'abisso tra un impianto progettato e installato nel 2006, ed uno nel 2008.

    Inoltre l'esempio di valutazione economica con SIMULARE mi ha fatto apprezzare tante potenzialità del SW che ignoravo e non capivo.

    Complimenti ancora, per l'entusiasmo e la competenza dei docenti tutti, personalmente mi sento accresciuto e con tanta roba in piu' nel bagaglio personale.

    Consiglio le prossime edizioni a tutti, e val la pena anche farsi un viaggetto.


    Saluti,
    Andrea Porta
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR