Programma SOLE Ing. Caffarelli - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma SOLE Ing. Caffarelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma SOLE Ing. Caffarelli

    Ciao a tutti,
    ho scoperto la potenzialitą del pr5ogramma SOle dell'Ing. Caffarelli. Ma qualcuno di Voi sa come copiare i risultati ottenuti senza doverli trascrivere?

    Non capisco perchč č stat inserita la protezione!

  • #2
    hehehe basta fare stamp e incollare in paint...
    oppure se vuoi proprio modificare il file xls vai su proteggi->rimuovi protezione non credo abbiano messo password, nel caso ci sia pass, ci sono metodi, ma io non li conosco :-)

    Commenta


    • #3
      A me sarebbe interessato modificare il file. Il file in effetti č protetto da password.

      Commenta


      • #4
        Ragazzi solo per una precisazione:
        le versioni Free e Pro del SW S.O.L.E. sono esclusivamente opera dell'Ing. Giulio de Simone io non ne ho scritto neanche una cella.
        Le due versioni sono protette.
        Per ulteriori info contattate l'Ing. G de Simone.

        Ale
        Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

        Commenta


        • #5
          Ciao Alessandro,
          conosci forse l'E-mail del Ing. de Simone?

          Commenta


          • #6
            credo La trovi qui sul forum in precedenti 3d dedicati al software S.O.L.E. basta che fai una ricerca all'interno del forum...
            ovvio che la conosco con Giulio lavoriamo insieme ma ti chiedo la cortesia di chiedermela in pvt via mail (la mia la trovi sul mio sito) non lo so se si possono lasciare mail ora sul forum.
            ciao
            ale
            Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

            Commenta


            • #7
              qualcuno di voi mi spiega come si comporta la linea verde e blu nel grafico in basso a sinistra (azimut-altezza solare). Non ho ancora capito che informazioni ricevo?
              Grazie

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X