adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

power balancer SMA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• power balancer SMA

Carissimi, qualcuno di voi sa se il sistema power balancer della SMA riconosciuto da ENEL?
    E' un dispositivo che se un inverter si disconnette (parliamo di sistema trifase con tre inverter mono fase) gli altri due scendono di potenza fino a 5K per evitare di sbilanciare oltre i 6K il sistema.

Spero che qualcuno mi sia di aiuto, come sempre tra l'altro, grazie e a presto.

Originariamente inviato da sg74 Visualizza il messaggio
    Carissimi, qualcuno di voi sa se il sistema power balancer della SMA riconosciuto da ENEL?
    E' un dispositivo che se un inverter si disconnette (parliamo di sistema trifase con tre inverter mono fase) gli altri due scendono di potenza fino a 5K per evitare di sbilanciare oltre i 6K il sistema.

Spero che qualcuno mi sia di aiuto, come sempre tra l'altro, grazie e a presto.
    nella lista DK dovrebbe essere indicato ?
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

Commenta

ma questo benedetto power balance deve essere posizionato in tutte le condizioni di esercizio o solo al max?
      Mi spiego meglio 3 inverter da 8 KW monofase ognuno su una fase: se un inverter si rompe ho lo squilibrio delle fasi che supera in 6 KW.
      Devo, secondo voi, installarlo?
      Buona giornata e buon lavoro a tutti.
      ENER

Commenta

Ho scoperto che questo "attrezzo" di serie in alcuni inverter SMA monofase senza trasformatore ...
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

Commenta

Ciao il PowerBalancer non e' un dispositivo a parte e' a bordo della scheda inverter, non ha bisogno di alcuna certificazione e DEVe essere attivato quando hai macchine monofase che servono campi FV maggiori di 6kWp.

Commenta

Si collegano gli inverter fra loro con un doppino twistato schermato (il morsetto dentro, vicino al display).
            Poi nel manuale spiegato come impostare le resistenze di terminazione e come configurare l'inverter (montandoci l'interfaccia di comunicazione).
            ciao
            Giorgio
            Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

Commenta

Attendi un attimo...
            X
            TOP100-SOLAR