pagamenti da parte gse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagamenti da parte gse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pagamenti da parte gse

    ciao ragazzi sono in attesa del soprapluogo da parte dell'enel e procedere al motaggio di un impianto da 2.7 una informazione quanto tempo passa per avere i primi riscontri economici? e in che modo avvengono? ciao e grazie

  • #2
    Ciao contra!
    Una volta terminato l'impianto e messo in rete può essere inoltrata la richiesta al GSE.
    Dalla data di inoltro senon ci sono inconvenienti (cioè richieste di integrazione della pratica) i primi soldi arrivano in conto in circa 4 mesi. l'accredito arriva con bonifico bancario con avviso tramite email.
    GIULIANO
    _____________
    ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

    Commenta


    • #3
      grazie della risposta gsughi mi è stato detto che minimo si deve raggiungere la sommo di 250 euro a bimestre se non la si raggiunge va in sommoa all'altro bimestre ti risulta?

      Commenta


      • #4
        Il minimo è € 250 bimestralmente, in caso contrario devi attendere un altro bimestre, comunque prima che i soldi arrivano sul conto passano almeno 4 mesi.
        Personalmente impianto entrato in funzione 25 gennaio, non ho visto un euro sul conto corrente.
        Impianto 2,24 kWp;Inclinazione stringhe 18 °; Orientamento -40 ° Sud-Est
        Suntech STP 160S/24AC MONO (7x2); Inverter SOLARMAX 2000C
        Ubicazione Lercara Friddi (PA) 37°44;13° 36

        Commenta


        • #5
          Io ho raggiunto la produzione per il primo bonifico a metà aprile e il GSE mi ha detto che manderà i soldi il 30 giugno... speriamo bene..

          saluti
          carest
          aggiornamento del mio file sui costi storici dell'elettricità a gennaio 2022
          https://www.energeticambiente.it/for...01#post2184501

          Commenta


          • #6
            Il mio impianto è entrato in funzione il 16 novembre 2007.
            Ho ricevuto il primo bonifico il 3 giugno scorso dopo che 4 giorni prima erano passati 2 incaricati Enel ad effettuare la lettura dei contatori. Hanno promesso di ripassare ogni 2 mesi per la stessa operazione.
            Bye
            16 Pannelli Sanyo HIP 215W (3440 Wp) su 2 inseguitori monoassiali
            Inverter Fronius IG 40
            Località Nanto Prov. Vicenza
            Altitudine 18 s.l.m.
            Lat. 45° 41' Long. 11° 58'

            Commenta


            • #7
              Ciao a me il GSE non ha ancora pagato niente , però almeno mi è arrivata la bolletta ENEL con il conguaglio e la somma da pagare è solo 12€ che metteranno nella prossima bolletta...meno male si cominciano a vedere i frutti del lavoro...bene...


              Ciaooo


              Fox
              16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

              alla tv -calcio +rally

              http://www.evalbum.com/2123

              Commenta


              • #8
                ...in produzione dal 27 dicembre 2007 , convezione con GSE ma soldi ancora niente

                Commenta


                • #9
                  tranquilli il gse è un orologio , che però si ferma se enel o chi per esso non da le misure( letture contatore ).
                  il problema , visto che le letture di produzione le fornisco io a gse , c'è l'ho sulla vendita , ma vedo che da aprile i corrispettivi si sono conciliati.

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X