Impianto da 200kwp in prov. di Macerata, chiedo offerte! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto da 200kwp in prov. di Macerata, chiedo offerte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto da 200kwp in prov. di Macerata, chiedo offerte!

    Salve a tutti,
    sono intenzionato a installare un impianto a terra da 200Kwp, e avrei bisogno di un preventivo prezzo chiavi in mano(compreso di tutto: manutenzione, videosorveglianza, recinzione e assicurazione). Se fosse possibile, vorrei avere i preventivi sia per un impianto fisso che motorizzato e per tutte e 3 le tipologie: mono, poli, e amorfo.
    Ringrazio in anticipo il v.s. contributo
    Paolo

  • #2
    Forse non è il forum + indicato ...

    Commenta


    • #3
      Ciao, siccome anche io avrei bisogno di un preventivo di uguale entità, vorrei sapere su quale forum dovremmo re-indirizzare la richiesta.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        come la voi al kilo o al Mq?

        saluti

        Roberto
        "MAKE YOUR ENERGY!!"

        on SKYPE econtek-italy

        "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

        Commenta


        • #5
          preventivo

          Se mi dai un tuo indirizzo di posta elettronica te lo invio.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da econtek Visualizza il messaggio
            come la voi al kilo o al Mq?
            Salve econtek,
            li vorrei al Kwp.

            Grazie

            Commenta


            • #7
              Ciao Paolinux,

              forse il posto piu' indicato dove postare e' questo:
              Vetrina COMMERCIALE RINNOVABILI - EnergeticAmbiente.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da paolinux Visualizza il messaggio
                Salve econtek,
                li vorrei al Kwp.

                Grazie
                per correttezza queste cose in privè...

                saluti

                Roberto
                "MAKE YOUR ENERGY!!"

                on SKYPE econtek-italy

                "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

                Commenta


                • #9
                  scusate, ma non sono daccordo sul fatto che andrebbe trasferito nella vetrina commerciale: quella è riservata alle aziende che vogliono mettersi in mostra e vendere, non agli utenti che invece vogliono chiedere informazioni e prezzi o cercano installatori capaci......
                  starà poi a questi rispondere in privato evitando pubblicità, i messaggi privati sono fatti apposta....... forza, facciamo incontrare domanda e offerta senza troppi paletti, che il mercato decolla!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zoleg Visualizza il messaggio
                    Ciao Paolinux,

                    forse il posto piu' indicato dove postare e' questo:
                    Vetrina COMMERCIALE RINNOVABILI - EnergeticAmbiente.it
                    E che ca##o!! Quello che dici tu criccux andrebbe fatto in vatrina comm.le... Magari solo per una questione di "pulizia" all'interno delle sottosezioni del forum!

                    Commenta


                    • #11
                      ribadisco che per definizione, la "VETRINA COMMERCIALE" è riservata alle AZIENDE che vogliono proporre i loro prodotti, NON ad un utente che vuole fare un impianto, almeno così com'è configurato ora il forum!!!!

                      se poi i responsabili del forum vogliono fare una sezione apposta in cui chi vuole fare un impianto può mettere la sua richiesta e avere le risposte della varie aziende, è un altro discorso, ma al momento non esiste!

                      Commenta


                      • #12
                        Sono d'accordo con criccux. Questa la mia proposta che non viola la netiquette di questo forum.

                        Non ci vedo niente di male a parlare di un progetto di impianto e a chiedere pareri tecnici e preventivi in questa sezione. Poi, proprio perche' ci sono quelli "il-nickname-chissa-mercato-immaturo-io-no" in questo spazio e' meglio far pervenire le offerte commerciali tramite pm, cosi' da non urtare le sensibilita' di nessuno.

                        Se invece chi ha scritto il messaggio posta nella vetrina commerciale potra' vedere le risposte pubbliche ed utilizzarle anche per confrontarle e farle competere fra loro.

                        Speriamo questo compromesso piaccia a tutti

                        Commenta


                        • #13
                          Mah, fai l'asta al ribasso?
                          [url=http://www.fabersol.it]Fabers

                          Commenta


                          • #14
                            Siamo una societa' che offre il "vero"chiavi in mano.Se vuoi ,prima di fissare un appuntamento,fare due chiacchiere introduttive puoi chiamarmi a questo numero di cellulare : 392 xxxx xx xxxx 8 xxxxo Sxxxxxi oppure mandarmi una mail di richiesta informazioni,referenze ,ecc, a l@tin.it
                            .Abbiamo un progetto a Tolentino di un 1 mWp a terra.Grazie fin d'ora per l'eventuale interessamento.


                            ****MODERAZIONE: non si possono pubblicare dati privati, non e' detto che siano proprio di chi scrive. Usare per questo l Vetrina commerciale****
                            Ultima modifica di mariomaggi; 30-06-2008, 13:01.

                            Commenta


                            • #15
                              come si puo' fare un preventivo su carta,senza alcun riferimento?state per caso comprando patatine o volete preventivi fatti a naso tanto per avere qualcosa di scritto su di un foglio.........................

                              Commenta


                              • #16
                                .......ma, mi sembra chiaro che non si chiede di spedire preventivi sul forum, se uno è interessato alla cosa prende contatto in privato con il buon paolinux, si fa spiegare a grandi linee la cosa e valuta se fare o meno un sopraluogo e fare seriamente un'offerta,

                                non mi sembra una cosa così complicata, anzi mi sembra una buona opportunità di incontro fra domanda e offerta!!! forza raga, un pò di brio!!! cercate di vedere gli aspetti positivi nelle cose, non sempre creare problemi, c'è n'è gia tanti al mondo.....

                                .......anche perchè si sta parlando di un investimento da 800.000-1000.000 di eurini, mica bau bau micio micio!!!! ma vi fà schifo???

                                Commenta


                                • #17
                                  Bravo criccux,risposta sensata....e poi se guardi la grammatica ho chiesto un appuntamento, o no ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Caro celerone,
                                    intanto io mi dichiaro con none,cognome,cellulare e posta elettronica !
                                    ..e poi se osservi la "grammatica" ( ..ovverosia ..utilizzo del buon senso ! ) io chiedo un appuntamento.
                                    Buona fortuna !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      considerata la piega della discussione ci provo:
                                      PROPOSTA INDECENTE
                                      CERCO: chi mi realizza un impianto fotovoltaico 50kwp esp sud 30°su tetto pannelli sandwic con moduli sunpower o sanio 215
                                      OFFRO:40 centesimi di incentivo per 20 anni su tutta la produzione(giroconto gse)

                                      Commenta


                                      • #20
                                        per ravvivare un concetto basilare di 200 kw\p installato a terra conviene concentrarsi sul prezzo kw\p dell'impianto,che non superi 5000 euro,pertanto amorfo,altrimenti il conto economico non regge.

                                        Commenta


                                        • #21
                                          scusa celerone, tu che ne hai esperienza diretta, puoi dirci qual è la reale differenza di costo di installazione per un impianto a terra fra amorfo e cristallino? in modo da capire, vista la differenza di costo dei pannelli, quando e dove effettivamente convenga l'una o l'altra tecnologia.....

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Originariamente inviato da econtek Visualizza il messaggio
                                            per correttezza queste cose in privè...

                                            saluti

                                            Roberto
                                            be visto che dovra essere messo on line......

                                            5.50€/W con KYOCERA KDxxxx + E.Santerno TGxxx xxxV+ datalogging + sistema di sicurezza + manuntenzione 5 anni 2 volte anno + manutenzione/controllo da remoto settimanale con rilascio di report + fisso a terra + cabina MT+ piu progettazione e disgrigo doc connessa GSE ENEL

                                            6.40€/W stessa cosa con inseguitori deger-traker NT7000

                                            dai preszzi proposti viene escluso:
                                            - recinzione e assicurazione
                                            - doc come (denunciz UTF , dia o via e bolli e onorari non di pertinenza dell'installatore)
                                            - trasporto e logistica (deposito materiali in sito)
                                            - prefattibilità + B.plane per banca e eneti locali in casi di DIA o VIA e autarizz. se necessarie...0.3% del valore dell'impianto al netto dell'IVA che verra scalato nel momento in cui verra accettata l'offerta.
                                            "MAKE YOUR ENERGY!!"

                                            on SKYPE econtek-italy

                                            "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

                                            Commenta


                                            • #23
                                              cosiderato che 1 KW\p di cristallino equivale ad 1 KW\p di amorfo,se gli spazi disponibili sono sufficienti la scelta è per l'amorfo,a temperature elevate soffre meno e a luce diffusa produce di piu',la differenza di costo nella installazione è data anche dalla scelta del modulo,nei thin-film le tecnologie sono diverse e cosi pure vale per le strutture adottate.
                                              Il sunto deve comunque cadere sul sonto economico che fa coincidere qualità prezzo e ritorno dell'investimento,altrimenti l'impianto non si fa.

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Originariamente inviato da celerone Visualizza il messaggio
                                                per ravvivare un concetto basilare di 200 kw\p installato a terra conviene concentrarsi sul prezzo kw\p dell'impianto,che non superi 5000 euro,pertanto amorfo,altrimenti il conto economico non regge.

                                                Ciao Celerone, vorrei sapere da te come sei arrivato a questa conclusione, cioè il prezzo "limite" di 5000 euro/KW sopra del quale l'ivestimento non conviene?

                                                Ti chiedo questo perchè, anche per impianti di grosse dimensioni (300/500 KW), non riesco a scendere sotto i 5500/KW (impianto chiavi in mano), senza neanche garantirmi la disponibilità immediata dei pannelli che, a sentir dire, sono diventati difficili da reperire.

                                                Grazie

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  da ricerche effettuate di recente su internet, mi risulta che siano disponibili quantitativi interessanti di amorfo con prezzi di poco superiori ai 2000€/kwp, non riesci a starci dentro in 5000€/kwp????
                                                  cos'è che non mi torna?
                                                  vogliamo fare uno split dei costi di un impianto?
                                                  (pannelli, inverter, materiale elettrico vario, strutture e ferramenta, progetto e pratiche, mano d'opera, spese generali e utile d'impresa)
                                                  se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo.......

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    La posizione giusta per postare delle richieste di preventivo ed ottenere delle risposte non e' un forum, ma un marketplace che ha una struttura diversa. Ci stiamo pensando, ma non e' una realizzazione imminente.

                                                    Ciao
                                                    Mario
                                                    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                                                    -------------------------------------------------------------------
                                                    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                                                    -------------------------------------------------------------------
                                                    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                                                    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                                                    ------------------------------------------------

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      ....... quindi nel frattempo??? si può utilizzare il forum, dando un servizio utile allo sviluppo del fotovoltaico, facendo incontrare domanda o offerta senza arrecare danno a nessuno,

                                                      o si deve rininciare a questa opportunità, in attesa di tempi migliori.......???

                                                      ci lamentiamo sempre della burocrazia dei vari enti, poi quando abbiamo le opportunità, dobbiamo aspettare con calma che si crei la sezione apposta..... (campa cavallo.....)

                                                      non sarebbe meglio nel frattempo utilizzare quel che c'è?

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Criccux,
                                                        se Tu leggevi meglio le parole del buon Mario capivi che la futuristica sezione sarebbe stata " a compenso" e nn gratuita
                                                        E' sacrosanto che qualsiasi contrattazione, consulenza ecc abbia una sua contropartita e nn possa liberamente avvenire utilizzando uno spazio libero come e' un forum.
                                                        Io l'ho letta cosi.........ma forse sbaglio.
                                                        ciao car.boni
                                                        Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          ehehehe, io non sono così bravo a "leggere fra le righe"!!!!,
                                                          veramente la mia opinione è che un conto è la vetrina commerciale, dove uno fa pubblicità alla sua azienda, ed è giusto pagare, un altra cosa è chi vuole fare un impianto, e cerca nel forum qualcuno in grado di.....

                                                          normalmente nei marketplace che conosco è chi vende che paga per lo spazio utilizzato, non chi compra.......

                                                          cioè un marketplace potrebbe configurarsi diversamente dalla vetrina commerciale nel senso che lì sarebberro consentite offerte dirette con prezzi, tipo:

                                                          offro 20kwp di pannelli marca pinco a 2€wp,

                                                          oppure: offro kit completo per impianto da 3kwp a 12.000 euro

                                                          con pagamento di una quota da parte appunto di chi offre....... aspetto chiarimenti da Mario, (.....tanto Mario riapre, prima o poi........) (Liga )

                                                          comunque sono stato io a dare il consiglio a paulinux di aprire questa discussione, e me ne assumo moralmente la responsabilità, se dovete bastonare qualcuno, sono qui
                                                          Ultima modifica di criccux; 01-07-2008, 18:15.

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Salve, siamo un'azienda operante in tutta italia, saremo lieti di volerti inviare una nostra offerta riguardante l'impianto che tu vuoi realizzare...
                                                            MODERAZIONE: Come ribadito più volte questa NON è una vetrina commerciale.

                                                            Per proporre contatti commerciali e pubblicizzare attività commerciali dovete usare la Vetrina Commerciale e diventando prima "Sostenitori" del forum.

                                                            Contattare l'amministrtore per le info relative.

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X