impianti medie dimensioni BIPV amorfo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianti medie dimensioni BIPV amorfo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianti medie dimensioni BIPV amorfo

    Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum e ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno aiutarmi.

    La mia azienda sta iniziando ad affacciarsi al mondo FV.
    La strategia volge alla realizzazione di impianti dell'ordine dei 200 KWp o superiori in a-Si frameless in fase di sviluppo.

    Fin qui tutto bene. La cosa che mi lascia perplesso è l'intenzione di sezionare l'impianto con inverter monofase da 6 KW e creare solo successivamente il campo trifase.

    Secondo voi la cosa è fattibile e conveniente?

    grazie a tutti

    gianni
    Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

  • #2
    purtroppo non esiste una risposta esauriente alla tua domanda, in quanto dipende dalle caratteristiche di ogni singolo impianto

    Commenta


    • #3
      Bhè il fatto che non mi hai detto che è una stupidata a prescindere già risponde alla mia domanda. Ovviamente poi si valuteranno le singole situazioni, però potresti/e farmi degli esempi generici di casi in cui conviene e in cui non conviene, giusto per vedere se ho chiara la visione della cosa?

      grazie mille a chi vorrà intervenire

      gianni
      Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giaga Visualizza il messaggio
        ....però potresti/e farmi degli esempi generici di casi in cui conviene e in cui non conviene,
        nei vecchi post ne abbiamo già parlato tante volte : usa la funzione cerca del forum ...
        Piuttosto ponici tu delle "situazioni reali" con foto e disegni e vedrai che riceverai comenti e pareri

        Ciao da Recoplan

        Commenta


        • #5
          veramente avevo già provato a fare la ricerca ma non ho trovato ciò che mi interessava.
          riprovo comunque, grazie
          Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X