adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio aumentare l'incentivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come faccio aumentare l'incentivo?

Ho letto la norma e ho visto che l'incentivo pu aumentare fino ad un massimo del30% con interventi a risparmio energetico
    che interventi devo fare e percentuale ottengo per far salire l'incentivo stesso?
    la mia casa di nuova costruzione e ci devo ancora andare ad abitare, pensavo ai pannelli solari, devo anche mettere ancora le finestre, possono rientrare?
    c' qualche escamotage????????

Nessuno sa aiutarmi?
    ciao

Commenta

Se la casa nuova, puoi accedere al +30% sul conto energia se i consumi energetici dell'abitazione sono sotto un certo limite specificato nel regolamento del conto energia disponibile sul sito www.gsel.it
      Prov BS, 40Kwp Sunpower attivo da fine 2008, Tilt 23, direzione sud 5 est, raffreddato con impianto artigianale di raccolta acqua piovana.

Commenta

la mia storia questa:
        nell'aprile 2007 ho iniziato a costruire la mia prima casa qua in provincia di cagliari e ora sto per terminarla.
        qualche giorno fa ho attivato lo scambio sul posto con l'enel di un impianto fotovoltaico totalmente integrato sul tetto.
        dunque la tariffa 0,49 euro.
        Vorrei sapere come posso accedere al beneficio del valore del +30% della tariffa considerato il fatto che la casa stata costruita totalmente coibentata con i pannelli di sughero, ho installato una copertura "tetto ventilato" q tra qualche giorno installo il riscaldamento a pavimento radiante alimentato con termocamino Famar.
        Potete spiegarmi come muovermi, considerato il fatto che ho speso un sacco di denaro per costruire a risparmio energetico?
        Grazie
        Marco

Commenta

Attendi un attimo...
        X
        TOP100-SOLAR