Qualità prezzo?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità prezzo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità prezzo??

    Buongiorno a tutti...
    Vorrei un consiglio, quali sono i migliori tra questi: Sanyo, SunPower, Kyocera?? A parità di wp. e sapete dove si possono acquistare da privato senza passare attraverso ad un installatore??

    Grazie in anticipo a tutti quanti.

  • #2
    Originariamente inviato da Giotto2008 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Vorrei un consiglio, quali sono i migliori tra questi: Sanyo, SunPower, Kyocera?? A parità di wp. e sapete dove si possono acquistare da privato senza passare attraverso ad un installatore??

    Grazie in anticipo a tutti quanti.
    Tutte e tre ottime marche, almeno cosi si sente in giro.

    Il migliore...quello che costa meno!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Giotto2008 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti...
      Vorrei un consiglio, quali sono i migliori tra questi: Sanyo, SunPower, Kyocera?? A parità di wp. e sapete dove si possono acquistare da privato senza passare attraverso ad un installatore??

      Grazie in anticipo a tutti quanti.
      ora ora un collega mi ha detto che a lui una partita di 70 moduli su#@#wer sono arrivati tutti con tolleranza negativa, fatta 215 il nominale la media era poco oltre i 212 W each.

      e' forse cause rivenditore o dealer, ma certo e' che lui era bello incavolato, ed e' una bella "ciulata " come si dice dalle mie parti !!!

      comprate italiano che ve ne' di alta qualita' , che magari vi arriva sul tetto rimarchiato dalla tedeschia !!!

      Saluti,
      Andrea
      TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
      http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
      web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

      Commenta


      • #4
        Giotto se ti interessa ho moduli italiani al di sotto dei 3,5 €/W, altrimenti personalmente sceglierei i SANYO, se son quelli a tecnologia HIT.
        MP se ti interessa
        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

        Commenta


        • #5
          Se vuoi potrei procurarti dei moduli italiani da 220Wp con garanzie di fabbricazione di 10 anni e di rendimento che al 25° anno = 80%

          Commenta


          • #6
            I moduli italiani hanno garanzie di fabbricazioni più lunghe sia di quelli tedeschi che giapponesi o cinesi, se vuoi te li posso procurare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da c.marco Visualizza il messaggio
              I moduli italiani hanno garanzie di fabbricazioni più lunghe sia di quelli tedeschi che giapponesi o cinesi, se vuoi te li posso procurare

              senza offesa o riferimento personale , ma ... ridaje col mercato !!!
              anzi mi sembrano piu' pusher al parco ..." oh tipo, ho 12 chili di silicio purissimo, lo tagli e ti fai 20 kg di poli da spalmarti sul tetto di casa "

              detto con il massimo dell'ironia, non adirarti ti prego... mi scuso gia'.

              saluti,
              Andrea
              TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
              http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
              web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da c.marco Visualizza il messaggio
                I moduli italiani hanno garanzie di fabbricazioni più lunghe sia di quelli tedeschi che giapponesi o cinesi, se vuoi te li posso procurare

                Salve a tutti a proposito di rapporto qualità prezzo
                un impianto da 3 kwp falda 19° sud a 16.000€ chiavi in mano 14 pann. da 210w istarsolar garanzia:90% 12 anni; 80% 25 anni; +inverter sonny boy + le pratiche. Si può fare? Preciso che non sono un tecnico del settore sono solo uno che ha chiesto parecchi preventivi.

                Saluti
                16 pannelli Himin mono 2,96 kw 19° sud inverter Pw-one 3600 out

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da azoto Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti a proposito di rapporto qualità prezzo
                  un impianto da 3 kwp falda 19° sud a 16.000€ chiavi in mano 14 pann. da 210w istarsolar garanzia:90% 12 anni; 80% 25 anni; +inverter sonny boy + le pratiche. Si può fare? Preciso che non sono un tecnico del settore sono solo uno che ha chiesto parecchi preventivi.

                  Saluti
                  per correttezaz e pulizia del forum, tieni una discussione attiva su questo argomento, non infilare un messaggio uguale ovunque...

                  saluti,
                  Andrea
                  TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
                  http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
                  web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
                    per correttezaz e pulizia del forum, tieni una discussione attiva su questo argomento, non infilare un messaggio uguale ovunque...

                    saluti,
                    Andrea
                    Ciao Andrea
                    hai perfettamente ragione ma non ho trovato ancora risposte alla mia domanda. Io Voglio installare un Fv con un buon rapp. qualità prezzo NON STO CHIEDENDO NIENTE DI STRANO
                    Spero che qualcuno con dati alla mano mi convinca che una marca è meglio dell'altra, allora ok ma che la differenza di prezzo si trova solamente nelle pratiche e la manodopera mi sembra veramente eccessivo. C'è qualcosa che non va.
                    Saluti
                    16 pannelli Himin mono 2,96 kw 19° sud inverter Pw-one 3600 out

                    Commenta


                    • #11
                      Con un prezzo simile manca sicuramente l'installazione.
                      Quello è praticamente il prezzo che pagano l'impianto degli installatori...

                      Originariamente inviato da azoto Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti a proposito di rapporto qualità prezzo
                      un impianto da 3 kwp falda 19° sud a 16.000€ chiavi in mano 14 pann. da 210w istarsolar garanzia:90% 12 anni; 80% 25 anni; +inverter sonny boy + le pratiche. Si può fare? Preciso che non sono un tecnico del settore sono solo uno che ha chiesto parecchi preventivi.

                      Saluti
                      *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da roberto081 Visualizza il messaggio
                        Con un prezzo simile manca sicuramente l'installazione.
                        Quello è praticamente il prezzo che pagano l'impianto degli installatori...
                        Ciao
                        Questo e quello che mi hanno dato chiavi in mano

                        Saluti
                        16 pannelli Himin mono 2,96 kw 19° sud inverter Pw-one 3600 out

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da azoto Visualizza il messaggio
                          andreaporta
                          per correttezaz e pulizia del forum, tieni una discussione attiva su questo argomento, non infilare un messaggio uguale ovunque...

                          Ciao Andrea
                          hai perfettamente ragione ma non ho trovato ancora risposte alla mia domanda. Io Voglio installare un Fv con un buon rapp. qualità prezzo NON STO CHIEDENDO NIENTE DI STRANO
                          Saluti
                          di strano ci sei te azoto.. hai fatto le tue domande nel tuo post? Qualcuno ti ha risposto? Sì/no quello era il tuo, post se qualcuno aveva qualcosa da dire lo diceva.
                          Sorridi e tendi la mano..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da portoclimaenergy Visualizza il messaggio
                            di strano ci sei te azoto.. hai fatto le tue domande nel tuo post? Qualcuno ti ha risposto? Sì/no quello era il tuo, post se qualcuno aveva qualcosa da dire lo diceva.
                            OK hai ragione.

                            MI SCUSO CON TUTTI. Sono un novizio e sto imparando a comportarmi e a CAPIRE come funzionano i forum
                            16 pannelli Himin mono 2,96 kw 19° sud inverter Pw-one 3600 out

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X