23 PV forum 1-5 settembre Valencia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23 PV forum 1-5 settembre Valencia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 23 PV forum 1-5 settembre Valencia

    Dopo milano si va in Spagna

    European Photovoltaic Solar Energy Conference and Exhibition: Welcome

    L'evento è il più vasto ed importante congresso scientifico (a livello Mondiale) dedicato all'intera filiera produttiva dell'energia fotovoltaica .
    Verranno illustrati ad un pubblico competente ricerche e studi scientifici sia teorici che pratici provenienti da tutto il mondo , finanziati in parte con capitali pubblici in parte sponsorizzati dai vari operatori commerciali del settore .
    Questo evento è a pagamento .

    In contemporanea tutti gli operatori commerciali della filiera (più di 600) hanno organizzato una esposizione nella quale propongono i loro prodotti pronti per essere venduti .
    Questo evento è gratuito

    Quindi visitando la 23 PV conference è possibile avere una ampia panoramica del futuri sviluppi del settore (conferenza) coniugata con concreta visone dei prodotti commercialmente disponibili (esposizione) . Insomma fatti non chiacchiere .

    Chiaramente io ci sarò .

    Ciao da Recoplan

  • #2
    Be allora del forum saremo in due...per ora
    Imagination is more important than knowledge

    Commenta


    • #3
      Forse vi farò compagnia anche io!
      Vacanza e lavoro...quand'è che riuscirò a viverle divise?!?!?

      Vi farò sapere...!!! Se non ci sarò...mi raccomando, portatemi qualche souvenir !!!

      Commenta


      • #4
        Cari ecoamici Romeo ed Ieioo e quanti altri ci saranno : se non partite prima , direi di sentirci verso il 25/27 agosto per scabiarci qualche info e poterci ritovare a Valencia

        Saludos de Recoplan (sarà corretto ?)

        Commenta


        • #5
          Ciao ci vediamo a Valencia? Io parto lunedi ore 17 dalla Malpensa e voi?

          Commenta


          • #6
            io sarò in fiera da lunedì pomeriggio a giovedì mattina
            Se volgiamo trovarci chiamatemi : in fiera risponderò anche al +39-3773029768

            A presto da Recoplan

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X