Pannello Trina TSM-180D - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannello Trina TSM-180D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pannello Trina TSM-180D

    Salve,

    ho un problema con questo pannello TSM-180D

    non riesco a capire dalle caratteristiche quale è il coefficente di temperatua V/°C che mi serve poi per calcolarmi la Vpm min (tensione a 70°C) la tensione Vpm max (tensione -10°C)

    perchè nelle caratteristiche allegate c'e un coefficente (-150mV/°C) ma mi serve solo per calcolarmi la Voc max a circuito aperto (-10°C)

    Utilizzo lo stesso x calcolarmi anche le altre 2????????

    Ringrazio anticipatamente.
    File allegati
    Ultima modifica di andmig; 22-08-2008, 14:01.

  • #2
    Originariamente inviato da andmig Visualizza il messaggio
    non riesco a capire dalle caratteristiche quale è il coefficente di temperatua V/°C che mi serve poi per calcolarmi la Vpm min (tensione a 70°C) la tensione Vpm max (tensione -10°C) perchè nelle caratteristiche allegate c'e un coefficente (-150mV/°C) ma mi serve solo per calcolarmi la Voc max a circuito aperto (-10°C)
    non capisco i tuoi dubbi !?!?
    dove c'è scritto che il "coefficente (-150mV/°C)serve solo per calcolarmi la Voc max " ?
    chi lo ha detto ?
    fammi sapere grazie !

    ciao da Recoplan
    Ultima modifica di recoplan; 25-08-2008, 11:25.

    Commenta


    • #3
      io ho pensato che essendoci scritto nelle caratteristiche "Voc temperature coefficient" questo coefficente mi serve solo per calcolarmi la Voc max a circuito aperto (-10°C).

      mi sbaglio??

      quale è il coefficente di temperatua V/°C che mi serve per calcolarmi la Vpm min (tensione a 70°C) la tensione Vpm max (tensione -10°C)???

      grazie

      Commenta


      • #4
        adesso capisco il tuo dubbio .....
        Originariamente inviato da andmig Visualizza il messaggio
        io ho pensato che essendoci scritto nelle caratteristiche "Voc temperature coefficient" questo coefficente mi serve solo per calcolarmi la Voc max a circuito aperto (-10°C).
        mi sbaglio?? non essendoci altri coefficenti usa tranquillamente questo per calcolare la Vpm min (tensione a 70°C) la tensione Vpm max (tensione -10°C)
        Non preoccuparti quel coefficente funziona per entrambe le verifiche ;
        quando calcoli Vpm min (tensione a 70°C) ricordati di valutare anche la cdt dovuta ai cavi ed ai quadretti in CC .

        Ciao da Recoplan

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X