scaricatori di sovratensione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scaricatori di sovratensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scaricatori di sovratensione

    Buon giorno vorrei porvi una domanda che mi persegiuta da tempo: ho a che fare con un impianto fotovoltaico classico da 3kwp configurato come al solito quadro di campo...... ecc adesso il problema sorge per la scelta dei scaricatori di sovratensione!!!! sapete qualcosa? vi ringrazio, fiducioso di una V.s. risposta

  • #2
    Ciao,telefona a loro... http://www.dehn.it saranno glieti di risolverti il problema in modo efficace !
    (leggi le guide!!!)
    Ciao

    Commenta


    • #3
      ciao. ci sono tante cose da sapere per la scelta del "tipo" di scaricatore...in base alla tensione e così via. poi scegli la ditta che vuoi.
      rivolgiti al progettista del tuo impianto...saprà dirti lo scaricatore giusto!

      ciao ciao

      Commenta


      • #4
        il problema e che il progettista nn ce mai e poi e abbastanza neofita tipo quelli che fanno copia incolla...se per cortesia mi potreste dire almeno qualche formula o qualche procedura da seguire per la scelta. vi ringrazio spero in una vostra risposta

        Commenta


        • #5
          Esistono tante marche di SCR,io mi trovo bene con la Dehn,ne ho installati diversi...
          Prova a telefonargli o mandali una mail...
          Non ci vuole tanto per avere un cosiglio gratis,da chi lo fà di mestiere !

          Poi su un forum é difficile dare consigli appropriati di questo tipo,specialmente ad uno che non é elettricista,(altrimenti sapresti cosa fare) posso farti acquistare anche i migliori al mondo,ma se gli installi male,sono soldi buttati,per non parlare del rischio !
          Ciao

          Commenta


          • #6
            @ angelo...dai un po' di indicazioni in piu'....V e I , moduli usati...etc.

            senno' e' pura consulenza !!!


            Andrea
            TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
            http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
            web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

            Commenta


            • #7
              nn li ho sottomano i dati anche xche l'imianto nn e mio ma vorrei almeo sapere i parametri a cui far riferimento e al massimo la procedura per il dimensionamento... raga chi sa qualcosa x favore mi faccia sapere grazie mille

              Commenta


              • #8
                angelo...se non mi puoi dare i dati dei moduli non posso scriverti per intero tutta la teoria a riguardo!!!!
                ti conviene prenderti un libro!

                con simpatia,
                mauro

                Commenta


                • #9
                  okok mi dici tutti i dati che ti servono?? cosi vedo di procurarteli sei molto gentile ,,,,grazie mille

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da angelosrgial Visualizza il messaggio
                    nn li ho sottomano i dati anche xche l'imianto nn e mio ma vorrei almeo sapere i parametri a cui far riferimento e
                    Non scherzare : se vuoi studiati un po' di elettrotecnica impulsiva ed i manuali di progettazione della Dehn e della Abb
                    Originariamente inviato da angelosrgial Visualizza il messaggio
                    il problema e che il progettista nn ce mai e poi e abbastanza neofita tipo quelli che fanno copia incolla...
                    Pensa .... forse sarebbe meglio rivolgersi ad un altro Progettista ?
                    Magari sa come fare !

                    ciao da Recoplan

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X