Installatore serio a Catania - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatore serio a Catania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installatore serio a Catania

    Vorrei realizzare un impianto da 3KWp a sul tetto esposto a sud della mia abitazione. C'è a Catania qualche installatore consigliabile?

    Le aziende che ho contatto sinora mandano avanti i commerciali che ti dicono il prezzo e se chiedi i dettagli della modalità di installazione dell'impianto ti rispondono: "ci pensiamo noi, lei non si preoccupi".

    Io, invece mi preoccupo e più che del prezzo, vorrei convincermi della qualità dei componenti, della collocazione delle apparecchiature, dei percorsi delle linee elettriche, dell'iter burocratico ecc.

    Attendo impaziente......

    Abbagli Nino

  • #2
    Originariamente inviato da antropix Visualizza il messaggio
    Vorrei realizzare un impianto da 3KWp a sul tetto esposto a sud della mia abitazione. C'è a Catania qualche installatore consigliabile?

    Le aziende che ho contatto sinora mandano avanti i commerciali che ti dicono il prezzo e se chiedi i dettagli della modalità di installazione dell'impianto ti rispondono: "ci pensiamo noi, lei non si preoccupi".

    Io, invece mi preoccupo e più che del prezzo, vorrei convincermi della qualità dei componenti, della collocazione delle apparecchiature, dei percorsi delle linee elettriche, dell'iter burocratico ecc.

    Attendo impaziente......

    Abbagli Nino
    E fai bene...!!
    Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia possibile!

    Albert Einstein
    www.donvitoprogetti.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da antropix Visualizza il messaggio
      Vorrei realizzare un impianto da 3KWp a sul tetto esposto a sud della mia abitazione. C'è a Catania qualche installatore consigliabile?

      Le aziende che ho contatto sinora mandano avanti i commerciali che ti dicono il prezzo e se chiedi i dettagli della modalità di installazione dell'impianto ti rispondono: "ci pensiamo noi, lei non si preoccupi".

      Io, invece mi preoccupo e più che del prezzo, vorrei convincermi della qualità dei componenti, della collocazione delle apparecchiature, dei percorsi delle linee elettriche, dell'iter burocratico ecc.

      Attendo impaziente......

      Abbagli Nino

      Carissimo Nino,

      non mi piace fare (e farmi pubblicità in questo modo), condivido le tue perplessità e quello che dici è vero, anche rinomatissime aziende inviano avanti i commerciali perchè l'importante è vendere.

      Se vuoi, senza alcun impegno, puoi venirci a trovare a Catania in via Etnea 587 (non scrivo il nome dell'azienda per non fare pubblicità) ti invierò il num. di tel ed i contatti via messaggio privato

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X