A tutti gli utilizzatori di software ACCA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli utilizzatori di software ACCA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutti gli utilizzatori di software ACCA

    Ciao a tutti
    presupposto che non ne sono un approfondito conoscitore, ma ho riscontrato anomalie nelle verifiche elettriche che fa il programma.

    A volte i valori delle tensioni di massima potenza (MPPT) minima (a 70 °C) e massima (a -10°C) mi tornano, a meno di decimali. Altre volte mi dà cose pazze, con la Vmppt minima che è maggiore della massima.

    Qualcuno ha riscontrato cose simili? Purtroppo per me ritengo siano stati soldi buttati.

    Non ho telefonato all'assistenza perchè l'unica volta che mi è capitato li ho trovati molto scontrosi e maleducati.

    grazie per i vostri contributi

    Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

  • #2
    allego esempio chiarificatore
    File allegati
    Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

    Commenta


    • #3
      personalmente utilizzo Solarius PV da un annetto per dimensionamento di piccoli impianti...non ho avuto mai problemi,,,anche perchè di solito verifico le veriche facendo i conti della serva a mano,,e mi sono sempre trovato,,,non è il top,,,però probemi come tu hai segnalato non mi sono mai capitati

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X