adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli utilizzatori di software ACCA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti gli utilizzatori di software ACCA

Ciao a tutti
    presupposto che non ne sono un approfondito conoscitore, ma ho riscontrato anomalie nelle verifiche elettriche che fa il programma.

A volte i valori delle tensioni di massima potenza (MPPT) minima (a 70 C) e massima (a -10C) mi tornano, a meno di decimali. Altre volte mi d cose pazze, con la Vmppt minima che maggiore della massima.

Qualcuno ha riscontrato cose simili? Purtroppo per me ritengo siano stati soldi buttati.

Non ho telefonato all'assistenza perch l'unica volta che mi capitato li ho trovati molto scontrosi e maleducati.

grazie per i vostri contributi

Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

allego esempio chiarificatore
    File allegati
    Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

Commenta

personalmente utilizzo Solarius PV da un annetto per dimensionamento di piccoli impianti...non ho avuto mai problemi,,,anche perch di solito verifico le veriche facendo i conti della serva a mano,,e mi sono sempre trovato,,,non il top,,,per probemi come tu hai segnalato non mi sono mai capitati

Commenta

Attendi un attimo...
      X
      TOP100-SOLAR