Contatori Produzione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contatori Produzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contatori Produzione

    Ciao,

    Ieri Il Contatore Di Produzione Ha Segnato 1 Kw Prodotto !!!!!!!
    Impianto Di 4kwp A Brescia.
    L'inventer Ha Segnato 13 Kw !!!!!!!!!!

    Cosa Faccio ?

    Ciao E Grazie

  • #2
    meglio che contatti o l'enel o la ditta che ti ha installato l'impianto.

    Commenta


    • #3
      ORA VADO A CASA E RICONTROLLO IL COMPORTAMENTO DI OGGI.

      Originariamente inviato da ilbrunildo Visualizza il messaggio
      meglio che contatti o l'enel o la ditta che ti ha installato l'impianto.

      Commenta


      • #4
        Non capisco... 1 kWh? O la potenza (che sono kW) massima della giornata? Chiarisci meglio, grazie
        A2C - Fotovoltaico Salerno

        Commenta


        • #5
          Scarti del 5/7% sono normali (il gestore "ci marcia" e NON dovrebbe essere) ma il tuo caso mi sembra veramente fuori della norma. Ricontrolla bene e poi ricontatta il gestore.

          Commenta


          • #6
            Anche a me oggi ha segnato solo 1Kwh con un impianto da circa 3Kwp, però non so cosa segnava l'inverter essendo arrivato a sera inoltrata.
            Vedrò anche io domattina

            Commenta


            • #7
              ieri era tutto ok.

              anche se non mi spiego come ho fatto a produrre 14 kw, segnati da contatore gse ed aver immesso solo 6 kw al contatore dell'enel, calcolando che alle 8 non c'era più nessuno in casa fino alle ore 19.00............mistero. cioè a casa mia si consumano 8 kw anche se non siamo in casa.

              ciao e grazie


              Anche a me oggi ha segnato solo 1Kwh con un impianto da circa 3Kwp, però non so cosa segnava l'inverter essendo arrivato a sera inoltrata.
              Vedrò anche io domattina[/quote]

              Commenta


              • #8
                1 kwh. esattamente.


                Originariamente inviato da tipli Visualizza il messaggio
                Non capisco... 1 kWh? O la potenza (che sono kW) massima della giornata? Chiarisci meglio, grazie

                Commenta


                • #9
                  Ricordo che i nuovi contatori di produzione hanno le tre letture A1, A2, A3 che vanno sommate.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fijirossi Visualizza il messaggio
                    calcolando che alle 8 non c'era più nessuno in casa fino alle ore 19.00............mistero. cioè a casa mia si consumano 8 kw anche se non siamo in casa.
                    E' un dato normale, mediamente a causa degli elettrodomestici, anche quando non c'è nessuno a casa, il mio contatore segna una potenza istantanea assorbita di 0,5 kW. Se moltiplichi per le 11 ore in cui sei stato fuori casa ottiengo 5,5 kWh, non distante dal tuo dato...

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X