vendita casa con impianto FV 3KW, ma l'acquirente NON VUOLE i pannelli. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendita casa con impianto FV 3KW, ma l'acquirente NON VUOLE i pannelli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendita casa con impianto FV 3KW, ma l'acquirente NON VUOLE i pannelli.

    Buongiorno.

    Sono in procinto di vendere una casa su cui sono stati sistemati dei pannelli FV da 3kw (3° conto energia).
    Ma l'acquirente non vuole acquistare i pannelli.
    Posso disdire il contratto da GSE?
    Come?

    Se avete esperienze, mi aiutate?

    Grazie

    Francesca

  • #2
    3° conto mi pare pagassero ancora benino,perchè, di grazia, non li vuole?Pura curiosità.
    ..

    Commenta


    • #3
      Forse glieli vuole vendere a parte e all'acquirente probabilmente non conviene.
      Non sapevo che nella vendita di una casa si vendessero gli impianti a servizio della stessa a parte, ma ognuno vende come vuole alla fine


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

      Commenta


      • #4
        se l`acquirente non li vuole (perché immagino non vengano via gratis) non resta che chiudere ogni cosa, disdettare e forse considerare che l`acquirente non era quello giusto

        Commenta


        • #5
          Mi sembra che, anni indietro fosse possibile traslocare l'impianto. Certo forse facendo tutta una pratica ma,basterebbe chiedere, considerando se non sbaglio ha ancora davanti più di 10 anni di CE. Se la cosa fosse possibile. Potrebbe ancora valerne la pena, chissà.
          1° FV 6,6 kw/p CE 2010 - 2° FV 3,16 kw/p 2016 - 2 Pannelli solareTermico, accumulo 200 lt. - PDC Carrier aria/h2o da 15 kw- Casa 160 mq CAPPOTTO Termico 10 cm. Prov. VARESE

          Commenta


          • #6
            non ho capito se stiamo parlando di tecnica, di contratti o di soldi
            quando l'OP ci chiarisce questo dubbio saremo in grado di dare una risposta
            ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
            " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

            Commenta


            • #7
              In ogni caso non mi risulta che si possa traslocare un impianto.
              Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
              Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
              Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X