Rumore/Calore Inverter - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore/Calore Inverter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mariomaggi
    ha risposto
    Vorrei ricordare che la probabilita&#39; di guasto dell&#39;inverter (indicata da parametri come FIT e MTBF) aumenta di molto con l&#39;aumentare della temperatura ambiente).<br>Se riesci a migliorare lo scambio termico, ne guadagni in affidabilita&#39; e in durata.<br><br>Ciao<br>Mario

    Lascia un commento:


  • mansoldo
    ha risposto
    Io ho un Mastervolt 6400 all&#39;aperto in mansarda. Durante il giorno si sente il rumore, che non č insopportabile. Il calore che emana contribuisce al riscaldamento del sottotetto. In estate il sottotetto comunque si riscalda ma grazie ai pannelli che danno un effetto di tetto ventilato e il velux aperto la temperatura č ragionevole e di sera quando l&#39;inverter va a riposo si ripristinano normalmente 27-28 gradi al massimo.<br><br>Senza Pannelli si superavano i 30 e non si poteva dormire agevolmente.<br><br>Andrea

    Lascia un commento:


  • eubrun
    ha iniziato la discussione Rumore/Calore Inverter

    Rumore/Calore Inverter

    Ciao a tutti,<br><br>Chi ha un inverter gi&agrave; installato e funzionante, saprebbe dirmi il rumore e il calore che genera ?<br>In particolare pensate che sia possibile tenere un SMA SMC6000A con trasformatore e sistema di raffreddamento interno in un rispostiglio al chiuso in una mansarda abitata ?<br><br>Grazie per l&#39;aiuto&#33;<br>Saluti,<br>Eubrun
Attendi un attimo...
X