PRESTAZIONE PROFESSIONALE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRESTAZIONE PROFESSIONALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    alfax ma secondo te quelli che investono al sud i soldi dove li prendono... specifico che Econtek esiste come sede operativa anche in Sicilia a Capo D&#39;orlando e sai quanta gente che parla a malapena italiano mi e venuta a cercare...........................anche perche ho sposato una Siciliana, qui su quetso forum ce un frequantatore che &quot;avrebbe&quot; intenzione di realizzare un impianto da qualle parti provincia di messina.... ma ha paura&#33;&#33;&#33;<br><br>in questi giorni ho fatto cedere 3 impianti da 50KW in conto energia a partinico palermo con delibera del GSE del 2006&#33;&#33; il tipo e arrivato e ha fatto asso piglia tutto.......cosa mia iè&#33;<br><br>se vuoi ti racconto la storia del vecchio CE e della strana storia di PISTICCI&#33;&#33;&#33;<br><br>per dirla tutta &quot; pecunia non ole&quot;<br><br><br>a rega se deve pur vivere&#33;&#33;&#33;&#33;&#33; mo mettila come te pare...<br><br><a href="http://www.econtek.it" target="_blank">www.econtek.it</a>
    "MAKE YOUR ENERGY!!"

    on SKYPE econtek-italy

    "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

    Commenta


    • #32
      Caro econtek, vorrei innanzitutto comunicarti ufficialmente che la tua risposta con la mia domanda non centra<br>niente.<br><br>Aggiungo: io sono calabrese, quindi del sud, gradirei che mi spiegassi meglio questo tuo punto di vista.<br><br>Cosa significa <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">ma secondo te quelli che investono al sud i soldi dove li prendono...</div></div><br>vorrai per caso dire che tutti coloro che investono al sud (o forse la maggior parte) prendono i soldi facendo imbrogli, o truffando la regione, lo stato o la comunit&agrave; europea? Mi sembra di capire che a tuo avviso dietro ogni investimento ci sia un metodo mafioso... ma forse sar&agrave; semplicemente la mia mente sempre più offuscata a non capire il senso della tua citazione...<br><br>Colgo l&#39;occasione per inviare un messaggio a tutti coloro che avranno modo di leggere queste citazioni: il Sud non è la cosa brutta che tanti pensano, è costituito da regioni con diversi problemi, che nessuno vuole nascondere&#33; ma nello stesso tempo ci sono tante persone oneste, che si impegnano per cambiare le sorti di queste regioni, che investono in modo onesto i loro danari e che si sentono offese dinnanzi a tali insinuazioni.<br><br>Non bisogna buttare fango sul Sud Italia anche quando non è espressamente opportuno, se tu avessi letto quanto detto da snapdozier ti saresti accorto che:<br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">Le aziende erano una di Bolzano e l&#39;altra, mi sembra, di Agrigento.</div></div><br>Bolzano non è in Calabria, mi informerò per sapere se è in Sicilia.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X