film sottile - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

film sottile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giulio--
    ha risposto
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">scusa ma la parola SOTTILE e POTENZA o ALTA CORRENTE secondo te&#39; come si conciliano ???</div></div><br>secondo me si conciliano con la maggiore superfice ma è un&#39;affermazione che si basa solo sulla &quot;teoria&quot;.<br>In ogni caso, non ho particolari simpatie verso il film sottile...il mio è soltanto un forte dubbio visto che l&#39;amorfo costa meno e, come si dice da più parti, il mercato sar&agrave; dominato nel futuro dal telloruro di cadmio.<br>Ma visto che li hai installati chi meglio di te può dire qual&#39;è la produzione per KWp?<br>Mi toglieresti una curiosit&agrave;...<br>Ciao,<br>Giulio

    Lascia un commento:


  • senza futuro
    ha risposto
    scusa ma la parola SOTTILE e POTENZA o ALTA CORRENTE secondo te&#39; come si conciliano ???<br><br>in poche parole..<br>Con il grigio e con il caldo fanno poco come GLI ALTRI ....<br>con il freddo e il cielo limpido fanno TANTO come gli altri ....<br><br>e non lo dico per sentito dire ma perche&#39; li ho accesi da un tot &#33;&#33;&#33;<br><br><br><br>Pensateci quando scegliete questa tecnologia &#33;&#33;&#33;&#33;&#33;

    Lascia un commento:


  • federicocristiano
    ha risposto
    Io ho una falda di 100 mq esposta a Sud, 32° ovest, inclinata di 20°, e abito 30 Km a nord di milano; visto che non ho problemi di spazio, non mi conviene installare un sistema a film sottile?

    Lascia un commento:


  • Giulio--
    ha risposto
    A questo punto rilancio io la palla....<br>Ma se non ho problemi di spazio, non è forse sempre da preferire il film sottile?<br>Al di l&agrave; di quello che ci vuole propinare il mercato, se ho un tetto bello grande e vivo al sud (dove fa più caldo,dicono...)non è che, a parit&agrave; di potenza installata,l&#39;amorfo mi produce di più del cristallino?<br>La garanzia sulla produttivit&agrave; c&#39;è sempre e comunque (addiritura 90&#37; per i primi 12 anni e 80&#37; fino a 25) ed ho un prodotto che soffre meno gli aumenti di temperatura e le giornate grigie...<br>Chi mi convince del contrario?

    Lascia un commento:


  • tamerlano
    ha risposto
    ciao aliante.<br>ma a te ai tradizionale proprio non piace ???<br>per il fil sottile c&#39;e bisogno di molto spazio.piu del doppio rispetto ad un impianto fv tradizionale e comunque è una tecnologia non molto matura ed affermata . per 1 o 2 kw lo sfizio me lo toglierei ma ........<br>

    Lascia un commento:


  • aliante
    ha iniziato la discussione film sottile

    film sottile

    chiedo se qualcuno ha montato o conosce i pannelli a film sottile della unisolar; cosa ne pensate? grazie
Attendi un attimo...
X