Uso di Simulare 8.2 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uso di Simulare 8.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uso di Simulare 8.2

    Salve,<br>mi sono appena iscritto al forum e non ho ancora grosse conoscenze in merito al software Simulare 8.2 del quale ho apprezzato le potenzialit&agrave;.<br>Nelle varie prove che ho fatto ho notato che inserendo nel foglio &quot;Calcolo sistema FV&quot; la potenza dell&#39;impianto ,es 800 Kwp, quando effettuo la stampa del foglio &quot;Stampa&quot; in essa trovo il valore di 59,50 Kwp relativo alla potenza dell&#39;impianto e non il valore 800. Sarei grato se qualcuno mi spiegasse il modo di interpretare il dato.<br>Grazie infinite.

  • #2
    Il modo di interpretare il dato è che quel <b>rimbambito</b> di Alessandro anche se più volte sollecitato da più utenti nel correggere l&#39;errore formale di mismatching sulla Potenza tra il foglio di calcolo e il foglio di stampa, ogni volta che andava ad aggiornare il Sim si dimenticava di apportare tale correzione;<br><br>comunque stai tranquillo perchè è un errore formale che non si ripercuote sui calcoli del Sim.<br>Nella 8.3 sar&agrave; corretto.<br><br>ciao ciao<br><br>Ale
    Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

    Commenta


    • #3
      Va bene, questo mi fa capire che sono sulla buona strada verso l&#39;utilizzo del software.<br>Ringrazio per la solerzia e cortesia avuta nel rispondermi. Credo che nei prossimi giorni mi farò vivo con altre domande.<br>Ad maiora.<br>cwalterc

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X