Ma quanto costa fare un impianto da 200kw a Lecce? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto costa fare un impianto da 200kw a Lecce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il terreno si trova in provincia di pescara e precisamente a cugnoli

    Commenta


    • #32
      Scusa snapdozier, qual'è la banca che accetta il pagamento della prima rata dopo 8 mesi? Sarebbe molto utile per chi installa avere questa possibilità...

      Commenta


      • #33
        appurato la fattibilit&agrave; bancaria, sto vagliando dei preventivi...<br>Finora ho ancora pochi dati e contatti, ma quello che mi ha sorpreso finora sono state le risposte differenti quando ho chiesto quanto occupi in termini di superficie piana 1 Kwp...le risposte sono state dai 15 ai 25mq...un pò ampio come ventaglio

        Commenta


        • #34
          <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (THE KAISER @ 3/9/2007, 22:10)</div><div id="quote" align="left">appurato la fattibilit&agrave; bancaria, sto vagliando dei preventivi...<br>Finora ho ancora pochi dati e contatti, ma quello che mi ha sorpreso finora sono state le risposte differenti quando ho chiesto quanto occupi in termini di superficie piana 1 Kwp...le risposte sono state dai 15 ai 25mq...un pò ampio come ventaglio</div></div><br>Più e ampio l&#39;impianto più devi prevedere spazio per muoverti in mezzo all&#39;impianto, quindi aumenta la metratura, cambia anche in base a tipo di modulo.

          Commenta


          • #35
            <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (brushie @ 3/9/2007, 17:51)</div><div id="quote" align="left">Scusa snapdozier, qual&#39;è la banca che accetta il pagamento della prima rata dopo 8 mesi? Sarebbe molto utile per chi installa avere questa possibilit&agrave;...</div></div><br>La Hypo Voralberg<br><br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (gregorio05 @ 3/9/2007, 17:46)</div><div id="quote" align="left">il terreno si trova in provincia di pescara e precisamente a cugnoli</div></div><br>La produzione è di circa 1300 kWh anno x kWp installato.<br><br><br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (THE KAISER @ 3/9/2007, 22:10)</div><div id="quote" align="left">appurato la fattibilit&agrave; bancaria, sto vagliando dei preventivi...<br>Finora ho ancora pochi dati e contatti, ma quello che mi ha sorpreso finora sono state le risposte differenti quando ho chiesto quanto occupi in termini di superficie piana 1 Kwp...le risposte sono state dai 15 ai 25mq...un pò ampio come ventaglio</div></div><br>Dipende dai pannelli che usi con i SAnyo sei sui 15,6 m2 con i Kyocera sui 24 m2.<br>Calcola con gli ombregiamenti circa 2 volte la superficie.

            Commenta


            • #36
              <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (snapdozier @ 4/9/2007, 08:29)</div><div id="quote" align="left">Dipende dai pannelli che usi con i SAnyo sei sui 15,6 m2 con i Kyocera sui 24 m2.<br>Calcola con gli ombregiamenti circa 2 volte la superficie.</div></div><br>e i Sanyo hanno qualche controindicazione (costo, usura precoce, ecc...)?

              Commenta


              • #37
                <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (THE KAISER @ 4/9/2007, 08:50)</div><div id="quote" align="left"><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (snapdozier @ 4/9/2007, 08:29)</div><div id="quote" align="left">Dipende dai pannelli che usi con i SAnyo sei sui 15,6 m2 con i Kyocera sui 24 m2.<br>Calcola con gli ombregiamenti circa 2 volte la superficie.</div></div><br>e i Sanyo hanno qualche controindicazione (costo, usura precoce, ecc...)?</div></div><br>Costano molto e non si trovano facilmente.

                Commenta


                • #38
                  <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (snapdozier @ 3/9/2007, 08:57)</div><div id="quote" align="left"><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (senza futuro @ 3/9/2007, 01:24)</div><div id="quote" align="left">la fai troppo semplice .. passiamo dalla teoria alla pratica.<br>ammesso che gli fai il FV come e quando ti paga la banca ?<br>te lo dico io .. quando e&#39; tutto montato e collaudato e il GSE ha firmato ( e ad oggi il CE2 no e&#39; ancora funzionate e il gse non ha firmato nulla a nessuno) quindi devi anticipare tutto te<br>e se tutto va bene i soldi li rivedi dopo 6-7 mesi quindi o li hai e rischi o non li hai e te li da la banca e paghi fior di interessi .<br>quindi il tuo 15 % di guadagno comincia a perdere i pezzi e alla fine vedrai cosa ti rimane<br>e infine per il fisco (di visco) e con gli studi di settore con quel ricarico si mettono a ridere e ti scambiano per un sottofatturatore quindi EVASORE &#33;&#33;<br>e poi il guadagno e cioe l&#39;utile e&#39; quello netto non quello che consideri come il tuo lavoro<br>fatti un giro da un commercialista in gamba e senti cosa ti dice.<br><br>p.s. comunque puoi anche regararli ..a me non pare che in giro facciano questi prezzi .<br>notte</div></div><br>La banca mi paga il 30% alla firma del contratto, il 60% alla connessione ENEL e il 10% alla firma del GSE. Io i pannelli li pago a 30-60 FM e quindi dopo averli montati e collegati. La prima rata per il cliente è dopo 8 mesi dalla firma del contratto. Queste sono le condizioni, mutuo a 15 anni e la rata si paga con il solo GSE. Il mutuo è chirografario senza ipoteche.<br>Tu hai altre condizioni? Aggiornati. Noi ne stiamo chiudendo diversi di questi contratti e con soddisfazione sia dei clienti che nostra.<br>Cambia commercialista. Se non ti aggiorni rapidamente vai completamente fuori mercato. Te lo dico perché sei fermo al 2005.<br>I prezzi si contrattano, tanti hanno i magazzini pieni e devono svuotarli. Pannelli ce ne sono e molti, quelli che hanno firmato contratti tipo Trina devono far fuori un bel po&#39; di pannelli. E comuinque anche gli italiani sono in forte ribasso.<br>Tirati su che non è così grigia.</div></div><br>Quoto in pieno snapdozier.<br><br>A senza futù datti all&#39;ippica.

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X