MODULI SUNHEARTH - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MODULI SUNHEARTH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MODULI SUNHEARTH

    Scusate qualcuno ha mai sentito parlare di pannelli Sunhearth?<br><br>Se si, cosa ne pensate che il mio installatore di fiducia me li vorrebbe installare...dice che hanno un prezzo leggermente più basso dei più commerciali Sharp e Kyocera, ma che hanno efficienza uguale se non migliore.<br><br>Ringrazio anticipatamente chi mi aiuter&agrave;...<br><br>

  • #2
    posso associarmi ponendo la stessa domanda sui tenesol?

    Commenta


    • #3
      Nessuno sa&#39; darmi una risposta?<br>comunque per esattezza la marca è Sunearth (maledizione al mio inglese)...

      Commenta


      • #4
        posso Garantire per la sun earth..ottimi prodotti. 40 anni di esperienza nel fotovoltaico<br>

        Commenta


        • #5
          E&#39; un ottimo_cinese.... credo toleranza producibilit&agrave; +- 5% classe 2 se non sto confondendo con altri&#33;<br>Ciao...senti la Elios srl di Savona se vuoi distribuiscono questi pannelli.<br><br>Invece ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce o ha esperienza dei pannelli Automotive Solar System i requisiti tecnici sono buoni il riscontro sul campo lo chiedo a voi....

          Commenta


          • #6
            Io credo che tolleranze del +/- 5 % ormai siano da considerare fuori mercato, salvo offerte a prezzi ultravantaggiosi.<br>Lo standard è per le buone ditte +/- 3 % (cautelativo) poichè nella pratica, ad esempio SHARP) ho trovanto nella partita come max scostamento -0,46 % e + 0,9 %.<br>Bisogna chiedere sempre che il fornitore dia l&#39;elenco matricole e flash-list. Se nicchia DIFFIDARE &#33;&#33;&#33;
            GIULIANO
            _____________
            ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

            Commenta


            • #7
              Automotive +/- 2,5

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X