pannelli et solar - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pannelli et solar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pannelli et solar

    ciao a tutti.<br>vorrei sapere se qualcuno conosce o ha installato pannelli et solar e a che livello si collocano qualitativamente.<br>ringraziazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno alla mia domanda.<br>ciao.

  • #2
    Ho realizzato 2 impianti con i moduli ET Solar, uno da 9 Kw ed uno da 3 Nessun problema e a mio avviso sono ben fatti e le celle sono Motech quindi una garanzia direi

    Commenta


    • #3
      ciao mulitto 1 ti ringrazio per avermi risposto e a questo punto ti chiedo anche se rispetto ad altri moduli sono piu&#39; economici e che percentuale di resa hanno( o meglio la casa costruttrice che resa dichiara)?<br>ciao grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao Asia,<br>Secondo me hanno un ottimo rapporto qualit&agrave; prezzo, infatti ne sto per acquistare degli altri. Mi sembra che il 175Wp, quello usato da me, abbia una resa del 13,8% con un +/-3% ed in effetti sembra realistica dai dati degli impianti installati. Stavo cercando la scheda tecnica per inviartela ma non la ritrovo. comunque se cerchi in Internet sicuramente la trovi.<br>Ciao

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X