Richiesta celle rotte - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta celle rotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta celle rotte

    Salve, per necessit&agrave; didattiche avrei bisogno di avere delle celle da sottoporre al microscopio, per insegnare, purtroppo io sono sprovvisto di celle rotte, mi chiedevo se qualcuno di voi ha una o piu celle distrutte, magari cotte, in policrittallino sarebbe meglio, da sottoporre all&#39;occhio del microscopio.<br><br>Pago le spese di spedizione e aggiugo qualcosina per il disturbo.<br><br><br>grazie, vi sarei grato se mi date una mano.

  • #2
    rag, verameeeeeeeeeeeeeeente nessuno di voi ha delle celle da usare?

    Commenta


    • #3
      Quando si dice che i moduli fotovoltaici sono affidabili č vero.<br>Di moduli rotti in giro non ce ne sono &#33;&#33;
      GIULIANO
      _____________
      ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchč arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

      Commenta


      • #4
        e vero&#33;<br><br>

        Commenta


        • #5
          Dovresti contattare direttamente un produttore (italiano sarebbe molto piu&#39; accessibile), loro sicuramente qualche scarto ce l&#39;hanno e, visto il nobile scopo, non credo che ti chiedano proprio nulla, anzi... č molto bello quello che stai facendo<br><br>per i nomi dei produttori non so se sia il caso di dirteli qui...(mandami un msg privato che te ne consiglio uno in particolare che ne ha date alcune a me personalmente)
          Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Localitā Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

          Commenta


          • #6
            Spiegati meglio : sei interessato ad un pezzo di pannello rotto (ancora incapsulato nel eva)<br>oppure vuoi un pezzo di cella Fv rotta prima di essere assiemata nel pannello ?<br><br>ciao da Recoplan

            Commenta


            • #7
              <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (nhio83 @ 20/11/2007, 23:23)</div><div id="quote" align="left">Salve, per necessit&agrave; didattiche avrei bisogno di avere delle celle da sottoporre al microscopio, per insegnare, purtroppo io sono sprovvisto di celle rotte, mi chiedevo se qualcuno di voi ha una o piu celle distrutte, magari cotte, in policrittallino sarebbe meglio, da sottoporre all&#39;occhio del microscopio.<br><br>Pago le spese di spedizione e aggiugo qualcosina per il disturbo.<br><br><br>grazie, vi sarei grato se mi date una mano.</div></div><br>Se e&#39; per scopi didattici mi mandi pure una mail, il sito lo vede sotto WWW , cerchi nei contatti e il mio nome e&#39; Andrea.<br><br>Abbiamo qualche cella rotta e qualche pezzettino che salta dalla produzione, vedo se potro&#39; aiutarla.<br><br>saluti,<br>Andrea
              TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
              http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
              web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

              Commenta


              • #8
                grande andrea porta.<br><br>i miei alliuevi saranno contenti.<br><br>sapete, mi sono offerto volontario per insegnare ad un corso all&#39;upter locale, sono tutti ragazzi come me, alcuni con problemi, saranno felici, e ringraziano pubblicamente ANdrea

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X