Il soggetto responsabile della connessione è anche il responsabile dell'esercizio dell'impia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il soggetto responsabile della connessione è anche il responsabile dell'esercizio dell'impia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il soggetto responsabile della connessione è anche il responsabile dell'esercizio dell'impia

    Salve,<br>ho un dubbio e spero che mi possa aiutare qualcuno&#33;&#33;<br><br>Il soggetto responsabile della connessione (richiesto dalla domanda di connessione enel) è solo responsabile della connessione o è anche responsabile anche dell’esercizio dell’impianto di cui all’art.2, comma 1 lettera H del DL 19/2/07?<br><br>Grazie per la collaborazione.<br>Danilo

  • #2
    sei tu che decidi &#33;<br>Normalmente si mette la stessa persona.
    GIULIANO
    _____________
    ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

    Commenta


    • #3
      Grazie per l&#39;aiuto&#33;&#33;<br>

      Commenta


      • #4
        <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (danilodp78 @ 28/11/2007, 16:33)</div><div id="quote" align="left">Salve,<br>ho un dubbio e spero che mi possa aiutare qualcuno&#33;&#33;<br><br>Il soggetto responsabile della connessione (richiesto dalla domanda di connessione enel) è solo responsabile della connessione o è anche responsabile anche dell’esercizio dell’impianto di cui all’art.2, comma 1 lettera H del DL 19/2/07?<br><br>Grazie per la collaborazione.<br>Danilo</div></div><br>Quando si opta per il servizio di scambio sul posto, il soggetto responsabile dell’impianto deve essere anche il titolare dell’utenza; qualora invece si volesse optare per la cessione in rete, bisogna distinguere le due ipotesi:<br>a) se si cede tutta l’energia in rete, senza consumarla, l’utenza può anche non coincidere;<br>b) se si utilizza tutta o parte di energia prodotta, l’utenza deve coincidere con il soggetto responsabile.<br>Cordiali saluti,<br><br>Antonio Vincenti

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X