chi tra noi ha un contratto diverso da enel distribuzione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi tra noi ha un contratto diverso da enel distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi tra noi ha un contratto diverso da enel distribuzione

    desidererei sapere se qualche buonanima tra noi , è allacciato alla rete con scambio sul posto con un gestore diverso da Enel Distribuzione ,<br><br> in quanto dal 1 1 2008 avrò la convenzione a vendere energia al GSE e vorrei cambiare fornitore , potrei anche scegliere enel energia , la 220 , edison ecc ,<br><br>ma nel 2009 quando ci si potr&agrave; collegare con lo scambio sul posto anche per impianti di 20 kwp , vorrei essere sicuro di aver scelto un fornitore che gi&agrave; ora lo concede .<br><br>Grazie a tutti<br><br>Alberto

  • #2
    L&#39;Enel cmq fa sempre la distribuzione, ed il contratto di scambio sul posto si fa col distributore.<br><br>Ho contattato alcuni fornituri che hai anche citato e nessuno per il momento ha a disposizione strumenti per gestire lo scambio sul posto.<br>Ma questo per colpa del fatto che cmq il distributore rimane Enel, che gi&agrave; d&agrave; loro problemi per la fatturazione delle tariffe biorarie, figuriamoci lo scambio.<br>Avere problemi in questo senso va cmq a vantaggio del distributore Enel che rimane in una condizione di privilegio (guardacaso è anche fornitore e quindi concorrente), poichè sono deterrenti nella scelta di cambiare fornitore.<br><br>Ad un mio cliente per il FV l&#39;ho fatto tornare ad Enel distribuzione per forza di cose.<br><br>saluti

    Commenta


    • #3
      Grazie taote , presumevo che c&#39;erano questi problemi .

      Commenta


      • #4
        Le eccezioni ci sono &#33;:<br>Io ho scoperto da poco che ad esempio ad Imola il gestore rete locale non è Enel ma Hera per cui è possibile in questo caso scambiare con Hera e non con Enel &#33;&#33;
        GIULIANO
        _____________
        ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

        Commenta


        • #5
          Grazie gsughi, non so se qui a Varese posso acquisire ad hera , cmq mando una mail per conoscenza come alla 220 e energia viva

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X