adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni costi assicurazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Ciao per quanto mi riguarda la Zurich mi ha proposto per un 20 kW circa 700€ annui che coprono tutto diretti indiretti e furto

    Lascia un commento:


  • frank_77
    ha risposto
    Anche la Reale Mutua ha un pacchetto per il FV.<br>Non so dirvi però la sua bont&agrave; perchè sono passato in agenzia, ho preso il prospetto... ma non l&#39;ho ancora letto.<br>Ciao<br>Frank

    Lascia un commento:


  • mouse2000
    ha risposto
    La TUA Assicurazioni (gruppo Cattolica) ha un ottimo prodotto specifico per il settore FV.<br>Saluti

    Lascia un commento:


  • scuba1981
    ha risposto
    Scusa Rudolph ma lo 0,5% dell&#39;impianto è da versare ogni anno?

    Lascia un commento:


  • Rudolph
    ha risposto
    La zurich che io mi ricordi vuole CIRCA lo 0,5% del valore impianto.<br><br>Credo che scenda quando si sale di taglia, per via dei costi fissi che si spalmano.

    Lascia un commento:


  • Exjack
    ha risposto
    la Zurich sicuramente&#33;<br><br>ciao

    Lascia un commento:


  • teknowin
    ha risposto
    Ciao Scuba,un consiglio che sento di darti e di cercare un assicurazione che prevedere un avvenimento come il guasto dell&#39;impianto, in questo caso chiedi se coprono la mancata produzione, e per quanti giorni.

    Lascia un commento:


  • scuba1981
    ha iniziato la discussione Informazioni costi assicurazione.

    Informazioni costi assicurazione.

    Ciao a tutti,<br>volevo sapere se qualcuno di voi mi sa indicare con estrema precisione quali sono le compagnie assicurative che hanno un prodotto dedicato per gli impianti FV: c&#39;è molta confusione in giro, le banche sparano cifre assurde e il pacchetto più allucinante che mi hanno proposto consiste nel pagamento del premio assicurativo in un&#39;unica soluzione che va a coprire la durata totale (10-15 anni) del finanziamento erogato dall&#39;Istituto di credito. In questo modo il costo complessivo di un impianto aumenta notevolmente e ciò, non vi nascondo, un po&#39; mi scoraggia. L&#39;unica compagnia che si muove un pochino meglio delle altre è la Zurich ma, sinceramente, vorrei vedere se c&#39;è qualcosa di meglio. Esiste un prodotto assicurativo che permetta un pagamento dilazionato, anno per anno, dell&#39;assicurazione? Vi chiedo, quindi, la cortesia di indicarmi i prodotti e le compagnie migliori a cui posso rivolgermi per richiedere un serio preventivo.<br>Ovviamente l&#39;assicurazione in oggetto deve coprire danni diretti, indiretti e soprattutto il furto.<br>Vi ringrazio in anticipo per l&#39;attenzione che mi rivolgerete, un saluto a tutti,<br><br>Angelo.
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR